Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di hfish
    Registrato dal
    Dec 2000
    Messaggi
    3,180

    [SERIO] operazione al bacino

    venerdì un mio amico è caduto in pista a perugia....salvo per fortuna, ma con una brutta frattura in 3 punti al bacino. Avete dei buoni nomi da consigliarmi per fare l'operazione a pisa?

    per favore no cazzate
    Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.

  2. #2
    A livello generale la risposta è che può darsi che sia troppo ristretta l'area in cui chiedi di definire il migliore. Tanto per intenderci è meglioc he chiedi il miglior posto in una superfice più ampia, visto poi che chiedi praticamente di una speciializzazione...
    Flectere si nequeo superos acheronta movebo

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di gioggio
    Registrato dal
    Aug 2001
    Messaggi
    113
    a pisa non lo so, a bologna il top per l'ortopedia è l'istituto rizzoli...

    http://www.ior.it/Sito/frmDefault.aspx

    in bocca al lupo all'amico...
    "La vita umana è breve, ma io vorrei viverla sempre" (25/11/1970)

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di hfish
    Registrato dal
    Dec 2000
    Messaggi
    3,180
    ho sentito alcuni amici che studiano medicina e tutti in effetti mi hanno detto bologna. vedremo. grazie intanto
    Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.

  5. #5
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2006
    Messaggi
    0
    sto provando a informarmi anche da queste parti, come ho notizie ti dico qualcosa, comunque bologna sembra gia' un ottimo consiglio. in ogni caso, auguri di pronta guarigione al tuo amico
    ATTENZIONE

    Non sono piu' presente sul forum. Ma potrei tornare a rompere le balle all'improvviso per poi sparire di nuovo.

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di albgen
    Registrato dal
    Jun 2005
    Messaggi
    3,249
    nel 2005, mia cugina ha fatto un incidente stradale dove ha rotto il bacino. Mi diceva che fa una male indescrivibile. è stata 1 mese in ospedale e altri 3 a casa di cui i primi due non si muoveva...
    e poi in carrozzella, non sò per quanto altro tempo.
    Un esperienza incredibile che l'ha cambiata totalmente.

    è una operazione molto delicata. Fai bene a informarti...
    Ti posso dire il nome del primario che lo ha operato qui a Padova anche se adesso non è più a PD
    Buona fortuna al tuo amico.
    I got the remedy

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.