Pagina 1 di 5 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 47
  1. #1
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jun 2003
    Messaggi
    3,357

    Domani Di Pietro presenta DDL riduzione parlamentari..

    Astutoooo




    Pordenone, 11:34
    DI PIETRO: DOMANI PRESENTIAMO DDL RIDUZIONE PARLAMENTARI

    "L'Italia dei Valori presentera' domani un disegno di legge in cui chiediamo, tra le tante cose riguardanti la riduzione dei costi della politica, anche la riduzione del numero delle assemblee elettive a partire dai consigli comunali, provinciali, regionali, nonche' la riduzione del numero dei parlamentari". Lo ha affermato Antonio Di Pietro, leader dell'Idv a margine di un incontro politico a Pordenone. "Cosi' - ha spiegato Di Pietro - metteremo con le spalle al muro il presidente del Consiglio e la sua maggioranza. Se fanno sul serio, metteranno all'ordine del giorno il disegno dei legge e non perderanno tempo a dire lo faro'..., lo faro'".

  2. #2
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Feb 2005
    Messaggi
    1,150

    Re: Domani Di Pietro presenta DDL riduzione parlamentari..

    Originariamente inviato da scimmietta1
    DI PIETRO: DOMANI PRESENTIAMO DDL RIDUZIONE PARLAMENTARI
    ...
    ne rimarrà uno solo...



    ps. Scimmiè, se lo vedi dalle tue parti, digli che lo cercano in Italia

  3. #3

    Re: Domani Di Pietro presenta DDL riduzione parlamentari..

    Originariamente inviato da scimmietta1
    "Cosi' - ha spiegato Di Pietro - metteremo con le spalle al muro il presidente del Consiglio e la sua maggioranza. Se fanno sul serio, metteranno all'ordine del giorno il disegno dei legge e non perderanno tempo a dire lo faro'..., lo faro'".
    Mossa prevedibile, quantomai azzeccata.

  4. #4
    Utente bannato
    Registrato dal
    May 2008
    Messaggi
    267
    Perchè?

    Com'è che funge la questione? :master:

  5. #5
    domani avremo un'altra dimostrazione che la politica è solo chiacchiere e polemiche (e soldi rubati)
    Corsi di informatica a Roma. Dite che vi mando io...

    « I popoli non dovrebbero aver paura dei propri governi: sono i governi che dovrebbero aver paura dei popoli. »

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di kuarl
    Registrato dal
    Oct 2001
    Messaggi
    1,093
    non passerà perché silvio da questa cosa deve guadagnare il maggior consenso possibile, e non può allearsi con il suo più grande nemico, e soprattutto non può far passare una legge così importante così in fretta. Deve prima fare mesi di propaganda, raccolta firme ai margini delle strade e fanfare su tv e giornali prima di fare la legge, in cui ci sarà ovviamente inserito il presidenzialismo.

  7. #7
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jun 2003
    Messaggi
    3,357

    Re: Re: Domani Di Pietro presenta DDL riduzione parlamentari..

    Originariamente inviato da mosquito70
    ne rimarrà uno solo...



    ps. Scimmiè, se lo vedi dalle tue parti, digli che lo cercano in Italia
    l'han ammazzato

  8. #8
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jun 2003
    Messaggi
    3,357
    Originariamente inviato da kuarl
    non passerà perché silvio da questa cosa deve guadagnare il maggior consenso possibile, e non può allearsi con il suo più grande nemico, e soprattutto non può far passare una legge così importante così in fretta. Deve prima fare mesi di propaganda, raccolta firme ai margini delle strade e fanfare su tv e giornali prima di fare la legge, in cui ci sarà ovviamente inserito il presidenzialismo.
    si.. ma non può dire no

  9. #9
    tanto risponderà (Berlusconi), dicendo che il DDL di Di Pietro è irricevibile perchè contiene una sola cosa positiva in mezzo a cento altre sbagliate.

    Di Pietro avrebbe dovuto presentare un ddl esclusivamente incentrato sulla riduzione dei parlamentari... allora sì che lo avrebbe messo davvero con le spalle al muro.

    Ma vuoi mettere il rischio che poi passi davvero ?
    «Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan

    «Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.» - Gandhi

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di kuarl
    Registrato dal
    Oct 2001
    Messaggi
    1,093
    Originariamente inviato da scimmietta1
    si.. ma non può dire no
    certo che può, basta che poi non si sappia in giro

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.