Pagina 1 di 17 1 2 3 11 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 164
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di morphy79
    Registrato dal
    Jun 2004
    Messaggi
    1,568

    [campionato di calcio] 37 giornata

    va bene che è finito, però ne son successe di cose...

    maldini contestato (e in parte se son vere le cose dette han fatto bene)

    il milan fa pena.. serviva 1 vittoria.. abbiamo perso con roma, udinese, pareggiato con juve e perderemo con la fiorentina...
    spero di no, ma saremo così sfigati che ci farà pure gol finale gilardino !!

    il toro in B, cairo che continua a sucare dando colpe a destra e manca

    napoli... sto aspettando i commenti degli amici napoletani..
    dai donadoni è penoso come pochi... lavezzi e hamsik non sono nessuno con lui..
    nessuno.. il suo pupillo è pià..
    cambiate allenatore prima che sia tardi..
    odio chi parla di politica..
    anzi vorrei fondare un partito contro tutto ciò

  2. #2
    Moderatore emerito L'avatar di agiaco
    Registrato dal
    Jul 2003
    Messaggi
    613
    Hai fatto bene ad aprirlo.

    il solito clima di fine campionato, alcune giocano ed altre no, e chi si trova a dover affrontare squadre che giocano la vede come un'offesa personale.
    NO MP TECNICI PERCHE' NON NE CAPISCO NULLA, GRAZIE

  3. #3

    Re: [campionato di calcio] 37 giornata

    Originariamente inviato da morphy79

    maldini contestato (e in parte se son vere le cose dette han fatto bene)
    ti meriti un downtonter (e qualcosa in più) per questa tua affermazione.
    Dimostrazione che: o non hai capito una cippa lippa di ciò che è successo oppure che sei sullo stesso livello di quegli esseri che credono di essere tifosi ma che in realtà stanno li per non andare a lavorare.

    regalami un oggi da favola...e il domani bhe!?non mi importa se tu 6 con me! ©Ily

  4. #4
    Moderatore emerito L'avatar di agiaco
    Registrato dal
    Jul 2003
    Messaggi
    613
    Io il fatto di maldini non l'ho capito e non so i retroscena, però per essere contestato (in maniera organizzata) da un pezzo della curva sud qualcosa deve aver fatto, giusta o sbagliata che fosse.

    Non penso che a 40 anni lo contestassero perchè all'ultima partita non teneva Menez.
    NO MP TECNICI PERCHE' NON NE CAPISCO NULLA, GRAZIE

  5. #5
    ma se alla fine arrivassero tutte e 3 a 71 punti, la juve sarebbe cmq seconda?

  6. #6
    Originariamente inviato da Carletto90
    ma se alla fine arrivassero tutte e 3 a 71 punti, la juve sarebbe cmq seconda?
    Si per gli scontri diretti.
    "Lo picchierò finchè non avrà dei flashback!"
    "Dei flashback di che cosa?"
    "Di me che lo picchio."

    Facebook - Anobii
    Buonista, ipocrita e falso.

  7. #7
    Moderatore emerito L'avatar di agiaco
    Registrato dal
    Jul 2003
    Messaggi
    613
    Originariamente inviato da Carletto90
    ma se alla fine arrivassero tutte e 3 a 71 punti, la juve sarebbe cmq seconda?
    si, ma la cosa bella è che se così fosse la fiorentina srebbe terza anche vincendo con un solo gol di scarto sul milan, mentre in caso di arrivo a due deve vincere con 2 gol di scarto per superarlo.
    NO MP TECNICI PERCHE' NON NE CAPISCO NULLA, GRAZIE

  8. #8
    Parlerei della vergogna del Torino. Cioè, una squadra ridicola che merita di andare in serie B per manifesta inferiorità si permette di scatenare una rissa solo perchè il Genoa ha giocato la sua onesta partita (cosa che dovrebbe essere scontata, ovviamente non in Italia) e non ha fatto il biscottino per aiutarli. Pagliacci.

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di morphy79
    Registrato dal
    Jun 2004
    Messaggi
    1,568

    Re: Re: [campionato di calcio] 37 giornata

    Originariamente inviato da Yassassin
    ti meriti un downtonter (e qualcosa in più) per questa tua affermazione.
    Dimostrazione che: o non hai capito una cippa lippa di ciò che è successo oppure che sei sullo stesso livello di quegli esseri che credono di essere tifosi ma che in realtà stanno li per non andare a lavorare.
    non so bene come sono andate le cose..
    se è vero che ha definito "MERCENARI PEZZENTI" alcuni tifosi, lo striscione se lo merita..
    ma ripeto se è vero..
    certo rovinare la festa finale no, è molto grave.. dovevano farlo prima.. quando appunto lui contestava i tifosi..

    sul fatto del ritirarsi io sono molto contento invece..
    è dalla korea che dico che maldini fa pena..
    scene come quella del derby con adriano che gl ida un sacco di cacca sono pietose per un grande campione quale è stato..
    doveva ritirarsi almeno almeno 4 anni fa..
    odio chi parla di politica..
    anzi vorrei fondare un partito contro tutto ciò

  10. #10
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Feb 2005
    Messaggi
    1,150
    Originariamente inviato da agiaco
    Io il fatto di maldini non l'ho capito e non so i retroscena, però per essere contestato (in maniera organizzata) da un pezzo della curva sud qualcosa deve aver fatto, giusta o sbagliata che fosse.

    Non penso che a 40 anni lo contestassero perchè all'ultima partita non teneva Menez.
    Non sono milanista e di calcio (attualmente) mi interessa poco, ma qualsiasi cosa abbia fatto, come si fa a contestare uno come Maldini?


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.