Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Dec 2006
    Messaggi
    34

    Premi aziendali e reddito lordo

    Che voi sappiate, i premi aziendali concorrono alla determinazione del reddito lordo annuale (per intenderci la cifra che appare sul CUD) ?

  2. #2
    mi risulta di si.

    a te danno il premio? fortunello......

    a me hanno comunicato giusto stamattina.....niente premio, in compenso mi danno la promozione.

    promozione che aspettavo da un anno.....che decorrerà dal 01/01/10.....


    ....dopo che nel 2008 ho fatto 19 week-end lavorativi.

    son soddisfazioni.

    ...a 'sto punto, i Maya sarebbero un sollievo...

  3. #3
    a me hanno dato un premio ridicolo, e comunicato che quest'anno non ci saranno aumenti di stipendio

  4. #4
    Originariamente inviato da kiz
    a me hanno dato un premio ridicolo, e comunicato che quest'anno non ci saranno aumenti di stipendio
    è l'andazzo comune......solo che con spimi99 condivido l'azienda per cui lavoriamo.....
    ...a 'sto punto, i Maya sarebbero un sollievo...

  5. #5

    Re: Premi aziendali e reddito lordo

    Originariamente inviato da spimi99
    Che voi sappiate, i premi aziendali concorrono alla determinazione del reddito lordo annuale (per intenderci la cifra che appare sul CUD) ?
    se sono premi in denaro ovviamente si (sia come imponibile contributivo che come imponibile irpef, ovvero ci paghi sia l'inps che le tasse)
    E, molto probabilmente, essendo cifre una-tantum, non concorrono invece alla determinazione del TFR.

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di wsim
    Registrato dal
    May 2002
    Messaggi
    896

    Re: Premi aziendali e reddito lordo

    Originariamente inviato da spimi99
    Che voi sappiate, i premi aziendali concorrono alla determinazione del reddito lordo annuale (per intenderci la cifra che appare sul CUD) ?
    mi pare evidente, visto che vengono indicati in busta paga.
    me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.