Che voi sappiate, i premi aziendali concorrono alla determinazione del reddito lordo annuale (per intenderci la cifra che appare sul CUD) ?
Che voi sappiate, i premi aziendali concorrono alla determinazione del reddito lordo annuale (per intenderci la cifra che appare sul CUD) ?
mi risulta di si.
a te danno il premio? fortunello......
a me hanno comunicato giusto stamattina.....niente premio, in compenso mi danno la promozione.
promozione che aspettavo da un anno.....che decorrerà dal 01/01/10.....
....dopo che nel 2008 ho fatto 19 week-end lavorativi.
son soddisfazioni.
...a 'sto punto, i Maya sarebbero un sollievo...
è l'andazzo comune......solo che con spimi99 condivido l'azienda per cui lavoriamo.....Originariamente inviato da kiz
a me hanno dato un premio ridicolo, e comunicato che quest'anno non ci saranno aumenti di stipendio
...a 'sto punto, i Maya sarebbero un sollievo...
se sono premi in denaro ovviamente si (sia come imponibile contributivo che come imponibile irpef, ovvero ci paghi sia l'inps che le tasse)Originariamente inviato da spimi99
E, molto probabilmente, essendo cifre una-tantum, non concorrono invece alla determinazione del TFR.
mi pare evidente, visto che vengono indicati in busta paga.Originariamente inviato da spimi99
me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.