PDA

Visualizza la versione completa : Premi aziendali e reddito lordo

spimi99
25-05-2009, 12:22
Che voi sappiate, i premi aziendali concorrono alla determinazione del reddito lordo annuale (per intenderci la cifra che appare sul CUD) ?

discovery
25-05-2009, 13:14
mi risulta di si.

a te danno il premio? fortunello......

a me hanno comunicato giusto stamattina.....niente premio, in compenso mi danno la promozione.

promozione che aspettavo da un anno.....che decorrerā dal 01/01/10.....

....dopo che nel 2008 ho fatto 19 week-end lavorativi.

son soddisfazioni.

:incupito:

kiz
25-05-2009, 13:31
a me hanno dato un premio ridicolo, e comunicato che quest'anno non ci saranno aumenti di stipendio :jam:

discovery
25-05-2009, 13:39
Originariamente inviato da kiz
a me hanno dato un premio ridicolo, e comunicato che quest'anno non ci saranno aumenti di stipendio :jam:

č l'andazzo comune......solo che con spimi99 condivido l'azienda per cui lavoriamo.....

caimano73
25-05-2009, 13:56
Originariamente inviato da spimi99
Che voi sappiate, i premi aziendali concorrono alla determinazione del reddito lordo annuale (per intenderci la cifra che appare sul CUD) ?
se sono premi in denaro ovviamente si (sia come imponibile contributivo che come imponibile irpef, ovvero ci paghi sia l'inps che le tasse)
E, molto probabilmente, essendo cifre una-tantum, non concorrono invece alla determinazione del TFR.

wsim
25-05-2009, 14:27
Originariamente inviato da spimi99

mi pare evidente, visto che vengono indicati in busta paga.

Loading