PDA

Visualizza la versione completa : Ah 'sti francesi

yaya
25-05-2009, 16:23
Pranzo al ristorante. Il discorso finisce sui cosplay, da lì ai cartoni animati anni '80.
Apparte che qua holly e benji si chiama "olivie et tom" :nonlodire partono i soliti discorsi:
collega1: ma ken il guerriero? Quanto era bello? forse un po' violento ma bello
collega2: si io invece ho visto di recente i cavalieri dello zodiaco e l'ho trovato noioso
yaya: si vabbhè io adoravo l'uomo tigre e anche quello era un po' violento
colleghi: cos'è che guardavi?
yaya: ma si quel cartone col tipo che combatteva sul ring con la maschera da tigre
colleghi: non esiste
yaya: :dottò:
collega1: si poi c'era goldrake
collega2: ah si bellissimo, e anche mazinga
yaya: e voltron :zizi:
colleghi: cos'è?
yaya: ma si quello dei robottoni a forma di leone che si uniscono e fanno voltron
colleghi: mai visto

:cry: :cry:

niente, la Francia è bella ma non posso certo passarci tutta la mia vita. Vado a inviare curriculum in patagonia.
Lì dite che li hanno fatti dei cartoni animati decenti?

DydBoy
25-05-2009, 16:25
Quando in Spagna sentirai Holly e Benji con la sigla di Lupin ti verrà da suicidarti.

yaya
25-05-2009, 16:28
già sentita :cry:

Bladem84
25-05-2009, 16:28
Originariamente inviato da DydBoy
Quando in Spagna sentirai Holly e Benji con la sigla di Lupin ti verrà da suicidarti. :malol:

TeoB
25-05-2009, 16:32
Quando in Spagna sentirai Holly e Benji con la sigla di Lupin ti verrà da suicidarti.

É vero!!!! :biifu:

scimmietta1
25-05-2009, 16:59

e quando in Olanda sentirai parlare i puffi in olandese entrerai in depressione

fred84
25-05-2009, 17:01
Quando in Spagna sentirai Holly e Benji con la sigla di Lupin ti verrà da suicidarti. :biifu: :biifu:

fred84
25-05-2009, 17:02
Originariamente inviato da scimmietta1
e quando in Olanda sentirai parlare i puffi in olandese entrerai in depressione più che altro quando ti tocca leggere il loro nome originale ti si annoda la lingua :D

scimmietta1
25-05-2009, 17:09
Originariamente inviato da fred84
più che altro quando ti tocca leggere il loro nome originale ti si annoda la lingua :D

sentito la prima volta in francia les Schtroumpfs :cry:

panta1978
25-05-2009, 17:30
Eh? Spiega...

Loading