Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Submit in jsp per invio di contenuto textfield e parametri

Ciao ragazzi, ho un problema da risolvere.
    Supponiamo di avere tre pagine: primapagina.jsp, secondapagina.jsp, terzapagina.jsp.
    primapagina.jsp attraverso un collegamento haref invia 2 parametri a secondapagina. In secondapagina c'e' presente una textfield. Attraverso una submit in secondapagina devo inviare a terzapagina i valori ricevuti da primapagina e il valore inserito nel text field in modo tale che in terzapagina.jsp attraverso delle getParameter posso richiamarmi i tre parametri ricevuti. La soluzione che mi sara proposta non deve utilizzare javascript. Se vi servono ulteriori dettagli affinche possiate darmi un mano non esitate a chiedermi! Grazie mille!

Utente di HTML.it L'avatar di andbin

Re: Submit in jsp per invio di contenuto textfield e parametri

Originariamente inviato da superciccio87
    Supponiamo di avere tre pagine: primapagina.jsp, secondapagina.jsp, terzapagina.jsp.
    primapagina.jsp attraverso un collegamento haref invia 2 parametri a secondapagina. In secondapagina c'e' presente una textfield. Attraverso una submit in secondapagina devo inviare a terzapagina i valori ricevuti da primapagina e il valore inserito nel text field in modo tale che in terzapagina.jsp attraverso delle getParameter posso richiamarmi i tre parametri ricevuti. La soluzione che mi sara proposta non deve utilizzare javascript. Se vi servono ulteriori dettagli affinche possiate darmi un mano non esitate a chiedermi! Grazie mille!
    In secondapagina hai un textfield, quindi suppongo che hai un <form> la cui action punta a terzapagina.

In tale situazione, la cosa è abbastanza semplice: secondapagina riceve i due parametri da primapagina (tramite GET .... li vedi nell'indirizzo). I valori di questi 2 parametri devi semplicemente metterli in 2 campi "hidden" nel <form> di secondapagina. Essi quindi verranno inviati a terzapagina insieme al valore del textfield.
    Andrea, andbin.devSenior Java developerSCJP 5 (91%) • SCWCD 5 (94%)
    java.util.function Interfaces Cheat SheetJava Versions Cheat Sheet

Permessi di invio