Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11

UniOra.net | Orari Universitari

Ciao a tutti, volevo segnalarvi questo sito internet:

www.uniora.net

Con UniOra potrete controllare gli orari dell'università in 2 soli click..
    Questo sito serve prevalentemente a sapere se ci sono variazioni d'orario , cambi d'aula , lezioni sospese etc.. soltanto per le facoltà dell'università degli studi di Bergamo (al momento)...

Il sito è alla versione 0.1 , quindi verranno integrate tante novità..
    Sono lo sviluppatore e quindi ascolto consigli o critiche che servano a migliorare il sito.

Ciao e grazie.

Utente di HTML.it
    come fa pedroni a sospendere nello stesso orario aula 5 e 6 contemporaneamente?
    http://img39.imageshack.us/img39/379/pedroni.jpg

evvvai brunetttta

Utente di HTML.it
    scusa blank link
    riprovo http://yfrog.com/0tpedronij

tratto da ingegneria
    27/05/09
    lezioni sospese

boh .. miracoli degli insegnanti... cmq mi servirebbe magari un'idea o qualcosa sul sito

Utente di HTML.it
    IMHO
    Così come sta e giace non dice molto perchè sarebbe di qualche utilità solo per iscritti a bergamo.
    Se invece facesse parte di un servizio all'interno di un portale, con info da altre uni, info sul mondo uni,links alle uni, bacheca forum news etc sarebbe molto interessante.

Non mi sono informato per la verità ma ho visto finora che ogni università ha il suo sito ma non ho ancora visto un portale che le raggruppi tutte.

pensiero spensierato naturalmente.

L'idea è quella di ampliarlo con il tempo con alte piccole utility , ma non quella di creare un portale... a mio parere le cose che funzionano sono le cose semplici e non grandi portali con decine di università all'interno .. non so... forse le news ma non saprei ..
    Un'altro problema è che per fare il parsing di tutte le università mi ci vorrebbe una vita...
    Comunque il sito è proprio per gli utenti delle università bergamasche ...