Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

[AS2.0] Problema con banner e rollover

Ciao a tutti,
    dovrei realizzare una serie di banner per il circuito di google. Questi hanno su un livello in cima a tutti gli altri un pulsante trasparente grande quanto tutto lo stage con il codice di google:

codice:
    on(release){
    if(clickTAG.substr(0,5) == "http:"){
    getURL(clickTAG, "_blank");
    }
    }
    Il codice ovviamente funziona e apre il sito.

A me però servirebbe inserire un altro codice al rollOver che

a) ogni volta che si fa il rollover sul banner appare un movieclip e quando si fa rollout scompare

o alternativamente

b) se si fa rollover anche solo una volta ma DOPO un certo frame, appare quel movieclip e rimane fisso

Non riesco a farlo per due motivi:
    1. Il pulsante trasparente in cima rende impossibile cliccare un pulsante "sotto"
    2. coprendo tutta l'area, non c'è mai un rollOut: alla prima volta che si passa sopra al banner viene registrato che il mouse ci è passato sopra e, di fatto, per flash il mouse non esce mai da quel pulsante.

Questi due problemi mi bloccano dal realizzare una qualsiasi delle due soluzioni. Non ci sono riuscito coi normali codici rollout e rollover, codici più artigianali che individuavano se il mouse era all'interno dell'area del filmato si sono rivelati imprecisi, codici messi direttamente alla fine del filmato non partivano perché comunque il rollover era già stato attivato prima.
    Però mi è stato detto di banner di google che invece fanno operazioni simili (e non mi stupirebbe). Contate che mi è stato chiesto, sempre da google, che sia compatibile col player 8.

Sapreste come risolvere questo problema?

Grazie mille

nessuno che abbia avuto problemi di questo tipo o che sappia aiutarmi? :/

beh il pls trasparente lo fai un attimino + piccolo del banner

x il clip puoi usare lo stesso pls trasparente e comandare un clip...cioè dirgli di andare in play attaccarlo sul banner prendendolo dalla libreria ...poi questo dipende da come farai il clip...

la verità non è una meretrice che si getta al collo di chi non la vuole ma anzi essa è dotata di una così altera bellezza che anche chi sacrifica tutto per ottenerla non è sicuro di averla raggiunta !

Eh ho già provato a ridurne le dimensioni, ma se lo faccio di "poco" più piccolo comunque è difettoso perché magari il mouse fa in tempo ad uscire dallo stage prima che il player se ne accorga (per via degli fps), e se lo faccio molto più piccolo vado a intaccare la funzione principale del banner, ovvero rimandare al sito in caso di clic.

Permessi di invio