Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 19
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di lookha
    Registrato dal
    Nov 2003
    Messaggi
    14

    per fortuna che non candidava veline

    http://www.corriere.it/politica/spec...4f02aabc.shtml

    [...]dopo aver fatto la let_terina «letterata» di Chiambretti, la Signorina Buonasera per la Rai, la brigadiera in Carabinieri 7 e «la fidanzatina di Pasotti» in Suocere («Mi è piaciuto moltissimo lavorare con questo cast, che io considero di big, big, big») è ormai pron_ta per rappresentare l’Italia a Strasburgo.

    Silvio Berlusconi (che anche ieri ha telefonato a un’assemblea elettorale a Lametia per appoggiare la sua elezione) l’ha spiegato al Corriere, perché l’ha scelta: «È laureata in scienze politiche, me l’ha consigliata Gianni Let_ta, è fidanzata del figlio di un prefetto suo amico ». Ah, ecco...
    ed ora pure Idv ci si mette con la hostess Cai.

    che livello, signori, che livello!
    non mi stupirei se non si arrivasse nemmeno al 30% della partecipazione.

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di alda
    Registrato dal
    Dec 2000
    Messaggi
    0
    Lungi da me giustificare il premier, ma che la Matera fosse "l'unica candidata proveniente dal mondo dello spettacolo" lo aveva detto lui dopo la sfuriata della moglie con conseguente richiesta di divorzio. E ha sempre detto di aver approggiato la sua candidatura perchè era fidanzata del figlio di un amico di Letta.

    Intendiamoci, è comunque una cosa di uno squallore unico, ma per una volta che ammette spontaneamente una cazzata...
    Se capire significa mettersi al posto di chi è diverso da noi, i ricchi e i dominatori del mondo hanno mai potuto capire milioni di emarginati?

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di wsim
    Registrato dal
    May 2002
    Messaggi
    896
    e questo era il Corriere della Sera, mica Repubblica...
    me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di MMarzia
    Registrato dal
    Mar 2001
    Messaggi
    1,781
    Oddio, dice lei stessa di non essere ancora lau_reata e non ha mai fatto scienze politiche ma Scienze dell’educazione, però la storia del fidan_zato è vera: «Si chiama Fabio, è un ragazzo d’al_tri tempi: galante, educato, sportivo. Un cavalie_re vero». Lei stessa del resto si sente d’altri tem_pi. A partire, ha spiegato a Chi (smentendo di fat_to le foto «prosperose») dai vestiti: «Cerco so_prattutto di essere accollata: sono tutta vera». Di più: «Mi vedrei bene a recitare in costume d’epo_ca, sento dentro di me un’anima medievale. Mi piacerebbe anche interpretare una religiosa. Vi_ve in me una semimonaca».



    (comunque era tutto "noto" da un bel po')
    io sono festosamente cicciottello :: e. cartman

    t'amo senza sapere come, nè quando nè da dove,
    t'amo direttamente senza problemi nè orgoglio:
    così ti amo perchè non so amare altrimenti

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di wsim
    Registrato dal
    May 2002
    Messaggi
    896
    Originariamente inviato da alda
    Lungi da me giustificare il premier, ma che la Matera fosse "l'unica candidata proveniente dal mondo dello spettacolo" lo aveva detto lui dopo la sfuriata della moglie

    permettermi di correggerti, è l'unica candidata rimasta proveniente dal basso impero DOPO che tutte le altre sono state frettolosamente depennate (quelle iperlaureate e superlaureate, per intenderci...)
    me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di alda
    Registrato dal
    Dec 2000
    Messaggi
    0
    Originariamente inviato da wsim
    permettermi di correggerti, è l'unica candidata rimasta proveniente dal basso impero DOPO che tutte le altre sono state frettolosamente depennate (quelle iperlaureate e superlaureate, per intenderci...)
    Essere corretta da te è un onore

    comunque anche lei è "quasi laureata" in giurisprudenza, che ti credi?
    Se capire significa mettersi al posto di chi è diverso da noi, i ricchi e i dominatori del mondo hanno mai potuto capire milioni di emarginati?

  7. #7
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Feb 2005
    Messaggi
    1,150
    Originariamente inviato da alda
    ...
    comunque anche lei è "quasi laureata" in giurisprudenza, che ti credi?
    Anche io sono quasi laureato in Giurisprudenza. Mi mancano 6 anni.
    Però non ho le tette e il ... della tizia e non mi candideranno mai

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di alda
    Registrato dal
    Dec 2000
    Messaggi
    0
    Originariamente inviato da mosquito70
    Anche io sono quasi laureato in Giurisprudenza. Mi mancano 6 anni.
    Sì, anche io sono "quasi laureata" in giurisprudenza, ho anche tre zii avvocati, tiè

    Però, a saperlo, lo mettevo nel curriculum magari trovavo un lavoro migliore, con un po' di fortuna un posto almeno da assessore non me lo negava nessuno.
    Se capire significa mettersi al posto di chi è diverso da noi, i ricchi e i dominatori del mondo hanno mai potuto capire milioni di emarginati?

  9. #9
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2006
    Messaggi
    0
    adesso gli scrivo e gli chiedo di candidarmi. Perche' candidare una velina quando puoi candidare un triplo-velo?
    ATTENZIONE

    Non sono piu' presente sul forum. Ma potrei tornare a rompere le balle all'improvviso per poi sparire di nuovo.

  10. #10
    Moderatrice di HTML 5 e Kickstarter L'avatar di electric_g
    Registrato dal
    Jan 2002
    residenza
    Vancouver, BC
    Messaggi
    176
    Originariamente inviato da mosquito70
    Anche io sono quasi laureato in Giurisprudenza. Mi mancano 6 anni.
    Però non ho le tette e il ... della tizia e non mi candideranno mai
    Si può fare un partito con tutti i quasi laureati di questo forum
    Nope.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.