Pagina 1 di 6 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 56

Discussione: Amore ed attriti

  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Dec 2006
    Messaggi
    34

    Amore ed attriti

    Io amo la mia fidanzata, e sono sicuro che lei ami moltissimo me. Però ogni tanto litighiamo per motivi futilissimi, per esempio a causa di sms giudicati troppo ermetici, o per telefonate reputate non abbastanza dolci.
    Molti sostengono che in una coppia, che effettivamente si ama, siano inevitabili dei piccoli attriti.
    Voi che cosa ne pensate?

  2. #2
    avevo letto "Amore e detriti"


    peccato..

  3. #3

    Re: Amore ed attriti

    Originariamente inviato da spimi99
    Io amo la mia fidanzata, e sono sicuro che lei ami moltissimo me. Però ogni tanto litighiamo per motivi futilissimi, per esempio a causa di sms giudicati troppo ermetici, o per telefonate reputate non abbastanza dolci.
    Molti sostengono che in una coppia, che effettivamente si ama, siano inevitabili dei piccoli attriti.
    Voi che cosa ne pensate?
    Litigare è normalissimo. Litighiamo con genitori, con amici, con colleghi, normalissimo litigare anche con il partner.
    Ma se devo dire la mia, che litighiate perchè le telefonate non sono troppo dolci mi sembra un tantino esagerato... le cose importanti sono altre.
    La luce è più veloce del suono: per questo motivo molte persone sembrano brillanti fino a quando non parlano.

  4. #4
    gli psicologi costano. piu' di un pompino. pensaci

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di goat
    Registrato dal
    Apr 2003
    Messaggi
    1,154
    Ci sono motivi più seri per i quali litigare.
    Perchè sprecare così tante energie per "sms giudicati troppo ermetici" e "telefonate reputate non abbastanza dolci"?
    "Qualunque impressione faccia su di noi, egli è un servo della legge, quindi appartiene alla legge e sfugge al giudizio umano."

  6. #6
    Originariamente inviato da goat
    Ci sono motivi più seri per i quali litigare.
    Perchè sprecare così tante energie per "sms giudicati troppo ermetici" e "telefonate reputate non abbastanza dolci"?
    Giusto.
    Quindi ok i litigi, ma solo quando sono costruttivi.
    La luce è più veloce del suono: per questo motivo molte persone sembrano brillanti fino a quando non parlano.

  7. #7
    L'amore non è bello se non è litigarello
    Semplicemente Me

    L'assenza cancella le passioni mediocri ed aumenta le grandi, come il vento spegne le candele e alimenta gli incendi.

  8. #8

    Re: Re: Amore ed attriti

    Originariamente inviato da Rouge83
    Litigare è normalissimo. Litighiamo con genitori, con amici, con colleghi, normalissimo litigare anche con il partner.
    Ma se devo dire la mia, che litighiate perchè le telefonate non sono troppo dolci mi sembra un tantino esagerato... le cose importanti sono altre.
    Le persone trovano qualsiasi pretesto per litigare ...
    Flickr .:. Work In Progress

    Non lasciare la mia mano, ovunque sarai, con chiunque ti accompagnerai. Non dimenticarti di me, ne morirei.

  9. #9
    Se litigate per queste cose, probabilmente c'è un po di insoddisfazione reciproca...

  10. #10
    Originariamente inviato da LaJe
    L'amore non è bello se non è litigarello
    ed è un pò come la cruna con il cammello, dopotutto..

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.