PDA

Visualizza la versione completa : Amore ed attriti

spimi99
26-05-2009, 11:22
Io amo la mia fidanzata, e sono sicuro che lei ami moltissimo me. Per ogni tanto litighiamo per motivi futilissimi, per esempio a causa di sms giudicati troppo ermetici, o per telefonate reputate non abbastanza dolci.
Molti sostengono che in una coppia, che effettivamente si ama, siano inevitabili dei piccoli attriti.
Voi che cosa ne pensate?

Drakkar
26-05-2009, 11:23
avevo letto "Amore e detriti"

peccato..

Rouge83
26-05-2009, 11:23
Originariamente inviato da spimi99
Io amo la mia fidanzata, e sono sicuro che lei ami moltissimo me. Per ogni tanto litighiamo per motivi futilissimi, per esempio a causa di sms giudicati troppo ermetici, o per telefonate reputate non abbastanza dolci.
Molti sostengono che in una coppia, che effettivamente si ama, siano inevitabili dei piccoli attriti.
Voi che cosa ne pensate?

Litigare normalissimo. Litighiamo con genitori, con amici, con colleghi, normalissimo litigare anche con il partner.
Ma se devo dire la mia, che litighiate perch le telefonate non sono troppo dolci mi sembra un tantino esagerato... le cose importanti sono altre.

NyXo
26-05-2009, 11:24
gli psicologi costano. piu' di un pompino. pensaci :madai!?:

goat
26-05-2009, 11:24
Ci sono motivi pi seri per i quali litigare.
Perch sprecare cos tante energie per "sms giudicati troppo ermetici" e "telefonate reputate non abbastanza dolci"?

Rouge83
26-05-2009, 11:25
Originariamente inviato da goat
Ci sono motivi pi seri per i quali litigare.
Perch sprecare cos tante energie per "sms giudicati troppo ermetici" e "telefonate reputate non abbastanza dolci"?

Giusto.
Quindi ok i litigi, ma solo quando sono costruttivi.

LaJe
26-05-2009, 11:25
L'amore non bello se non litigarello :mame:

delfina blu
26-05-2009, 11:26
Originariamente inviato da Rouge83
Litigare normalissimo. Litighiamo con genitori, con amici, con colleghi, normalissimo litigare anche con il partner.
Ma se devo dire la mia, che litighiate perch le telefonate non sono troppo dolci mi sembra un tantino esagerato... le cose importanti sono altre.
Le persone trovano qualsiasi pretesto per litigare ...

Domenix
26-05-2009, 11:27
Se litigate per queste cose, probabilmente c' un po di insoddisfazione reciproca...

Drakkar
26-05-2009, 11:28
Originariamente inviato da LaJe
L'amore non bello se non litigarello :mame:

ed un p come la cruna con il cammello, dopotutto..

Loading