Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
  1. #1

    [Progetto Applicazione per FB] - Cerco persona seria e esperta in algoritmi complessi

    Ciao a tutti, spero di non scrivere nella sezione sbagliata...
    Ho in mente un'idea di un'applicazione per Facebook.
    Io sono esperto nel campo del Web Developing ma per questo progetto ho bisogno di una persona che mi aiuti nella parte "funzionale", nel senso che il progetto che ho in mente per funzionare ha bisogno di algoritmi complessi, utilizzando vettori di posizioni derivanti da Google Maps utilizzando la Google API.
    Se per caso ci fosse qualcuno interessato, e ovviamente MOLTO sveglio ed esperto in risoluzione di problemi con algoritmi, mi faccia sapere...
    Vorrei parlare del progetto in maniera più aperta, ma non vorrei mai che appunto la mia idea venisse utilizzata da qualcun altro e fatta sua. Mi duole molto non parlarne apertamente, ma Internet purtroppo è così...
    Altra domanda, nel caso non si facesse vivo nessuno... sapete per caso consigliarmi un forum, un gruppo, anche estero, di ritrovo per l'organizzazione di progetti?
    Ciao a tutti

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di Stoicenko
    Registrato dal
    Feb 2004
    Messaggi
    2,254
    questo non è il posto giusto.. posta il cerco\offro collaborazione

  3. #3
    Originariamente inviato da Stoicenko
    questo non è il posto giusto.. posta il cerco\offro collaborazione
    chiedo venia, qualche mod può spostare il post??

  4. #4
    Moderatore di Programmazione L'avatar di LeleFT
    Registrato dal
    Jun 2003
    Messaggi
    17,304
    Originariamente inviato da mfonz85
    chiedo venia, qualche mod può spostare il post??
    No: il regolamento interno all'area in cui andrebbe spostata questa discussione, impedisce lo spostamento in quanto questa richiesta non è conforme a tale regolamento.

    Apri una nuova discussione nell'area "Offro Lavoro / Collaborazione" seguendone attentamente il regolamento interno.

    Questa la chiudo io.


    Ciao.
    "Perchè spendere anche solo 5 dollari per un S.O., quando posso averne uno gratis e spendere quei 5 dollari per 5 bottiglie di birra?" [Jon "maddog" Hall]
    Fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.