Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

sapere come si piazza un sito su una determinata key

Scusate, la domanda è abbastanza cretina, ma non riesco a trovare risposta nelle vecchie discussioni.

Come faccio a sapere come si piazza un sito su una key?

Ad esempio come faccio a sapere come si piazza il sito "www.xyu.com" sullla key "yyy" ?

Spulciare pagine quando non è nella prima è una palla...
    If you don’t know what this value should be, check with your system administrator. If you are the system administrator, figure out what this value should be

Esistono vari tool automatizzati che lo fanno in violazione dei termini di utilizzo di Google.

Per farlo manuale è sufficiente usare la ricerca avanzata. Inserisci la keyword, selezioni 100 risultati per pagina e poi utilizzi CTRL + F per trovare il dominio nei primi 100 risultati in una volta sola.

Dal punto di vista dei click, se non sei nelle prime 3/4 pagine, il numero di possibili visite provenienti dal motore per quella keyword è piuttosto irrilevante (meno dello 0,3%).

ma non esiste un qualcosa per farlo automaticamente senza violare i termini di utilizzo?

Mi pare impossibile che google non l'abbia messo tra i vari tool...
    If you don’t know what this value should be, check with your system administrator. If you are the system administrator, figure out what this value should be

Nel tuo account di g vai su strumenti per webmaster-->statistiche -->principali query di ricerca

Ovviamente lo puoi fare se il sito è il tuo..

non è esattamente quello che stavo cercando.

io volevo vedere per una determinata chiave di ricerca, ad es "pupazzetti gommosi" in che posizione risulta su google un mio sito ( es primo, secondo, venticinquesimo etc).

Esiste un modo legale?

edit: mi pareva ci fosse un sistema...

Originariamente inviato da filippo.toso
    Per farlo manuale è sufficiente usare la ricerca avanzata. Inserisci la keyword, selezioni 100 risultati per pagina e poi utilizzi CTRL + F per trovare il dominio nei primi 100 risultati in una volta sola.

Originariamente inviato da filippo.toso
    ok, sto facendo in quel modo, tutto sommato funziona, non avevo letto il discorso dei 100 risultati ....
    grazie ^^

Permessi di invio