Ciao a tutti, ho scaricato una gallery molto carina in flash, sono che vorrei fare una piccola modifica e non riesco.
Il problema è il seguente, questo è il codice:
Quello che vorrei fare io è aggiungere un livello che stia sempre fisso in primo piano, purtroppo se lo aggiungo sopra l'unico livello esistente, sparisce al primo effetto fade.codice:var randomNum = 0; var randomNumLast = 0; // parent container var container_mc = this.createEmptyMovieClip("container",0); // movie clip containers container_mc.createEmptyMovieClip("loader1_mc",2); container_mc.createEmptyMovieClip("loader2_mc",1); // preload watcher this.createEmptyMovieClip("watcher_mc",100); // load xml images_xml = new XML(); images_xml.ignoreWhite=true; images_xml.onLoad = parse; images_xml.load("images.xml"); function parse(success) { if (success) { imageArray = new Array(); var root = this.firstChild; _global.numPause = Number(this.firstChild.attributes.timer * 1000); _global.order = this.firstChild.attributes.order; _global.looping = this.firstChild.attributes.looping; _global.fadetime = Number(this.firstChild.attributes.fadetime); _global.xpos = Number(this.firstChild.attributes.xpos); _global.ypos = Number(this.firstChild.attributes.ypos); var imageNode = root.lastChild; var s=0; while (imageNode.nodeName != null) { imageData = new Object; imageData.path = imageNode.attributes.path; imageArray[s]=imageData; imageNode = imageNode.previousSibling; s++; } // place parent container container_mc._x = _global.xpos; container_mc._y = _global.ypos; // parse array imageArray.reverse(); imageGen(imageArray); } else { trace('problem'); } } // depth swapping function swapPlace(clip,num) { eval(clip).swapDepths(eval("container_mc.loader"+num+"_mc")); } function loadImages(data,num) { if (i==undefined || i == 2) { i=2; createLoader(i,data,num); i=1; } else if (i==1) { createLoader(i,data,num); i=2; } } function createLoader(i,data,num) { thisLoader=eval("container_mc.loader"+i+"_mc"); thisLoader._alpha=0; thisLoader.loadMovie(data[num].path); watcher_mc.onEnterFrame=function () { var picLoaded = thisLoader.getBytesLoaded(); var picBytes = thisLoader.getBytesTotal(); if (isNaN(picBytes) || picBytes < 4) { return; } if (picLoaded / picBytes >= 1) { swapPlace("container_mc.loader2_mc",1); alphaTween = new mx.transitions.Tween(thisLoader, "_alpha", mx.transitions.easing.Regular.easeOut,0,100,_global.fadetime,true); timerInterval = setInterval(imageGen,_global.numPause,data); delete this.onEnterFrame; } } } function imageGen(data) { // random, or sequential? if (_global.order=="random") { // choose random # between 0 and total number of images while (randomNum == randomNumLast) { randomNum = Math.floor(Math.random() * data.length); trace(randomNum); } loadImages(data,randomNum); randomNumLast = randomNum; } else if (_global.order=="sequential") { // start at 0, increment to total number of images, then drop back to zero when done if (p==undefined || p==data.length && _global.looping=="yes") { p=0; } else { break; } loadImages(data,p); p++; } else { trace ("order attribute in xml isn't correct - must specify either 'random' or 'sequential'"); } clearInterval(timerInterval); } stop();
se serve posso postare il link da dove l'ho scaricata oppure farmi scaricare il file .fla.
Grazie per ogni suggerimento

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