Ciao a tutti, ho scaricato una gallery molto carina in flash, sono che vorrei fare una piccola modifica e non riesco.

Il problema è il seguente, questo è il codice:
codice:
var randomNum = 0;
var randomNumLast = 0;

// parent container
var container_mc = this.createEmptyMovieClip("container",0);
// movie clip containers
container_mc.createEmptyMovieClip("loader1_mc",2);
container_mc.createEmptyMovieClip("loader2_mc",1);

// preload watcher
this.createEmptyMovieClip("watcher_mc",100);

// load xml
images_xml = new XML();
images_xml.ignoreWhite=true;
images_xml.onLoad = parse;
images_xml.load("images.xml");

function parse(success) {
	if (success) {
		imageArray = new Array();
		var root = this.firstChild;
		_global.numPause = Number(this.firstChild.attributes.timer * 1000);
		_global.order = this.firstChild.attributes.order;
		_global.looping = this.firstChild.attributes.looping;
		_global.fadetime = Number(this.firstChild.attributes.fadetime);
		_global.xpos = Number(this.firstChild.attributes.xpos);
		_global.ypos = Number(this.firstChild.attributes.ypos);
		var imageNode = root.lastChild;
		var s=0;
		while (imageNode.nodeName != null) {
			imageData = new Object;
			imageData.path = imageNode.attributes.path;
			imageArray[s]=imageData;
			imageNode = imageNode.previousSibling;
			s++;
		}
		// place parent container
		container_mc._x = _global.xpos;
		container_mc._y = _global.ypos;
		// parse array
		imageArray.reverse();
		imageGen(imageArray);
	} else {
		trace('problem');
	}
}

// depth swapping
function swapPlace(clip,num) {
	eval(clip).swapDepths(eval("container_mc.loader"+num+"_mc"));
}

function loadImages(data,num) {
	if (i==undefined || i == 2) {
		i=2;
		createLoader(i,data,num);
		i=1;
	} else if (i==1) {
		createLoader(i,data,num);
		i=2;
	}
}
function createLoader(i,data,num) {
	thisLoader=eval("container_mc.loader"+i+"_mc");
	thisLoader._alpha=0;
	thisLoader.loadMovie(data[num].path);
	watcher_mc.onEnterFrame=function () {
		var picLoaded = thisLoader.getBytesLoaded();
		var picBytes = thisLoader.getBytesTotal();
		if (isNaN(picBytes) || picBytes < 4) {
			return;
		}
		if (picLoaded / picBytes >= 1) {
			swapPlace("container_mc.loader2_mc",1);
			alphaTween = new mx.transitions.Tween(thisLoader, "_alpha", mx.transitions.easing.Regular.easeOut,0,100,_global.fadetime,true);
			timerInterval = setInterval(imageGen,_global.numPause,data);
			delete this.onEnterFrame;
		}
	}
}
function imageGen(data) {
	// random, or sequential?
	if (_global.order=="random") {
		// choose random # between 0 and total number of images
		while (randomNum == randomNumLast) {
			randomNum = Math.floor(Math.random() * data.length);
			trace(randomNum);
		}
		loadImages(data,randomNum);
		randomNumLast = randomNum;
	} else if (_global.order=="sequential") {
		// start at 0, increment to total number of images, then drop back to zero when done
		if (p==undefined || p==data.length && _global.looping=="yes") { p=0; } else { break; }
		loadImages(data,p);
		p++;
	} else {
		trace ("order attribute in xml isn't correct - must specify either 'random' or 'sequential'");
	}
	clearInterval(timerInterval);
}
stop();
Quello che vorrei fare io è aggiungere un livello che stia sempre fisso in primo piano, purtroppo se lo aggiungo sopra l'unico livello esistente, sparisce al primo effetto fade.
se serve posso postare il link da dove l'ho scaricata oppure farmi scaricare il file .fla.

Grazie per ogni suggerimento