Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
    Utente di HTML.it

swf voluminoso come fare?

ciao ragazzi, ho un problema....:
    Premesso che conosco solamente flash livello intermedio.
    Mi sto facendo il mio sito personale e attraverso altervista lo carico . Il problema e' che il file swf e' 13 mega di grandezza, quindi abbastanza grande per poter essere caricato subito anche su adsl lente. Cosa mi consigliate? mettere dei preload intermedi prima di movieclip importanti? Se potreste darmi qualche input poi' io mi studiero' il da farsi .
    Aspetto vostre notizie

Utente di HTML.it L'avatar di knulp
    Dividi il sito in piu' swf (un per ogni sezione del sito per esempio) e caricali volta per volta con loadmovie (segui la guida di base su questo sito su come creare un sito in flash)
    Importa immagini già compresse e già ridimensionate
    Evita di incorporare fonts o incorporali solo in parte
    Cerca di caricare file esterni più che incorporarli nell'swf (parlo di jpg, audio, filmati etc)

Utente di HTML.it
    si oggi mi sono letto bene il load movie , gli altri accorgimenti li avevo gia eseguiti . Ma il preloader delle sezioni esterne va messo sulla timeline madre o negli swf minori?

Originariamente inviato da KLESH
    si oggi mi sono letto bene il load movie , gli altri accorgimenti li avevo gia eseguiti . Ma il preloader delle sezioni esterne va messo sulla timeline madre o negli swf minori?
    Puoi scegliere se avere un solo preloader che carica tutti quelli esterni oppure averne N per N swf esterni non è sbagliato in nessuno dei 2 modi... forse il primo è + furbo

se posso consigliarti leggi

Ottimizzare la realizzazione di un sito Flash

Quando creare un sito completamente in Flash?

Utente di HTML.it
    ciao julius, ho letto le risorse che mi hai elecanto, interessanti ma ti chiedo se puoi farmi vedere tramite codice o anke link , i due modelli di preloader che hai citato . Per quanto riguarda le divisioni del sito e lo snellimento lho eseguito da 10 mega che era il file ora sono diventati 7 e tutti divisi da 1 mega e mezzo a sezione richiamati con load. attendo risposta

Utente di HTML.it
    cho provato a mettere i preloader nei swf esterni al primo frame, funziona pero'...quando navigo nel sito principale...lui carica l'esterno.. pero' se poi rivado nella sezione lui lo carica nuovamente, non se lo tiene in memoria visto che ci sono stato precedentemente, come fare secondo voi?

Permessi di invio