Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12
  1. #1

    tedescofoni vi chiedo aiuto!

    eccheccazz.. ti scrivo in inglese, rispondimi in inglese no??

    cosa vuol dire questa cosa?

    BITTE ANTWORTEN SIE NICHT AUF DIESE EMAIL!

    Um die Liefer- und Zahlungsbedingungen zu klären besuchen Sie bitte die folgende Webseite:

    https://www.afterbuy.de/fb.asp?ui=0A...2-E1B1AF07FE3A
    Hier erfahren Sie auch meine Bankverbindung.

    Sie können die beendete Auktion unter der folgenden Adresse noch 90 Tage nach Auktionsende bei Ebay einsehen:
    http://cgi.ebay.de/ws/eBayISAPI.dll?...m=220344251754

    Vielen Dank,

    SK Mobile
    Selay Civcik
    Proudly statisticheited bai UTONTER
    Ph'nglui mglw'nafh Cthulhu R'lyeh wgah'nagl fhtagn
    Nella sua dimora di R'lyeh, il morto Cthulhu aspetta sognando

  2. #2

    Re: tedescofoni vi chiedo aiuto!

    ecco.. da quel che ho capito nei link avevo dimenticato di pagare la spedizione.. ed effettivamente è così controllando i prezzi.. però ho seguito il suo modulo tutto automatico.. boh.. comunque ora pagata la spedizione e mi ha risposto


    Sehr geehrte(r) Kunde(n),
    aus technischen Gründen können wir zur Zeit leider Ihre Anfragen an diese e-mail-Adresse nicht bearbeiten. Bitte kontaktieren Sie uns über Ebay (Frage an den Verkäufer).
    Wenn es sich bei Ihre Anfrage um den Verbleib Ihrer Ware handelt, beachten Sie bitte, dass bei Warensendungen Lieferzeiten 12 Tage betragen können; welches wir leider nicht beeinflussen können; die Lieferzeit von bis zu 12 Tagen liegt an der Post. Dies werden Sie auch erkennen, wenn Sie die Ware erhalten haben und auf den Poststempel schauen.

    Vielen Dank für Ihr Verständnis und
    mit besten Grüßen

    Selay Civcik
    SK Mobile
    Venloerstr. 274
    50823 Köln

    che significa?

    grazie!
    Proudly statisticheited bai UTONTER
    Ph'nglui mglw'nafh Cthulhu R'lyeh wgah'nagl fhtagn
    Nella sua dimora di R'lyeh, il morto Cthulhu aspetta sognando

  3. #3
    Utente bannato
    Registrato dal
    Dec 2008
    Messaggi
    0
    traduttore tedesco-italiano

    Signore e Messieurs(r, client(s,) per le ragioni tecniche, non possiamo purtroppo attualmente le loro domande a questo E-mail sul sito non è trattare. Essi démarchent ci chiede di elettronici (domanda Al Venditore). Se la vostra domanda per diventare lo produce loro in questione, vi prego, che gli invii termini di consegna 12 giorni che non ci sono purtroppo suscettibili di influenzare; il termine di 12 giorni, alla posta.

  4. #4

    Re: tedescofoni vi chiedo aiuto!

    Originariamente inviato da kekino
    eccheccazz.. ti scrivo in inglese, rispondimi in inglese no??

    cosa vuol dire questa cosa?
    E' un messaggio inviato automaticamente!


    PER FAVORE NON RISPONDA A QUESTA EMAIL:

    Per conoscere le condizioni di fornitura e pagamento visiti il seguente sito:
    https://www.afterbuy.de/fb.asp?ui=0A...2-E1B1AF07FE3A

    Potrà vedere l'asta terminata al seguente indirizzo per 90 giorni a partire dalla comunicazione della vendita (su quest'ultimo termine non sono sicuro, ma il significato dovrebbe essere questo a grandi linee):
    http://cgi.ebay.de/ws/eBayISAPI.dll?...m=220344251754

    Molte Grazie,

    SK Mobile
    Selay Civcik

  5. #5

    Re: Re: tedescofoni vi chiedo aiuto!

    Originariamente inviato da kekino
    ecco.. da quel che ho capito nei link avevo dimenticato di pagare la spedizione.. ed effettivamente è così controllando i prezzi.. però ho seguito il suo modulo tutto automatico.. boh.. comunque ora pagata la spedizione e mi ha risposto





    che significa?

    grazie!
    Questa era più difficile (non impossibile)... Ho avuto qualche difficoltà con alcuni passaggi!
    Gentile Cliente,

    per motivi tecnici purtroppo non abbiamo potuto considerare per tempo la sua domanda a questo indirizzo. La preghiamo di contattarci su Ebay (Domande al venditore).

    Se si tratta della consegna della sua merce, tenga cortesemente in considerazione che dal momento della spedizione i tempi di fornitura possono ammontare fino a 12 giorni senza che noi possiamo farci niente; il tempo di fornitura fino a 12 giorni dipende dalle Poste. Lo potrà verificare quando avrà ritirato la merce e sul timbro postale (non ne sono sicuro, ma grandi linee il senso dovrebbe essere questo)!

    Grazie molte per la Sua comprensione,
    i più Cordiali Saluti.

    Selay Civcik
    SK Mobile
    Venloerstr. 274
    50823 Köln

  6. #6

    Re: Re: Re: tedescofoni vi chiedo aiuto!

    Originariamente inviato da Mauz®
    Questa era più difficile (non impossibile)... Ho avuto qualche difficoltà con alcuni passaggi!
    eh perforza.. c'era pure scritto di non rispondere.. solo che io mica lo sapevo.. eheheh ora gli ho risposto da ebay.. grazie mille a tutti e due
    Proudly statisticheited bai UTONTER
    Ph'nglui mglw'nafh Cthulhu R'lyeh wgah'nagl fhtagn
    Nella sua dimora di R'lyeh, il morto Cthulhu aspetta sognando

  7. #7
    Di niente, figurati! Almeno così il tedesco l'ho studiato per qualche motivo, oltre a quello di potremelo dimenticare gradualmente col passare del tempo!

  8. #8
    Originariamente inviato da Mauz®
    Di niente, figurati! Almeno così il tedesco l'ho studiato per qualche motivo, oltre a quello di potremelo dimenticare gradualmente col passare del tempo!

    pensa che io na volta volevo imparare il russo.. pure ora non mi dispiacerebbe.. ma figurarsi... 10 anni per impararlo e 3 mesi poi per dimenticarlo totalmente
    Proudly statisticheited bai UTONTER
    Ph'nglui mglw'nafh Cthulhu R'lyeh wgah'nagl fhtagn
    Nella sua dimora di R'lyeh, il morto Cthulhu aspetta sognando

  9. #9
    Pure io ero tentato, ma alla fine non lo feci! Stesso discorso per il cinese e l'arabo!

    Alle superiori ho studiato il tedesco (e lo spagnolo e l'inglese)! Lo sapevo anche abbastanza bene, ma è una di quelle lingue che se non la pratichi continuamente te la dimentichi in un attimo!
    Vorrei dargli una bella rinfrescata un giorno, ma a che pro, se poi me la ridimentico nell'arco di poche settimane? Se andassi a vivere o trattare con clienti tedeschi potrei capire... ma per "chiuderla in soffitta" il gioco non vale la candela!

    Anche l'inglese e lo spagnolo dovrei rinfrescarli un attimo, ma perlomeno mi è rimasto ancora un livello soddisfacente! Diciamo che con un breve full immersion potrei tornare agilmente ai livelli di un tempo (nel 2001 ho fatto il TOEFL con un punteggio sufficiente per andare in università in america, cosa che poi purtroppo non ho fatto)!

    Il francese invece ce l'ho proprio a livello scolastico... mi sono stupito a Parigi di riuscire ancora ad esprimermi bene o male, però se volessi rinfrescarlo dovrei impegnarmi molto di più che per l'inglese e lo spagnolo!

  10. #10
    Bene.. mi ha risposto dal traduttore automatico mi par di capire che è tutto a posto e che han spedito.. ma non si sa mai

    Hallo Francesco Q********

    Die folgenden Artikel sind soeben an die Versandabteilung übergeben worden.

    !!!Bei "Deutsche Post Warensendungen" können Lieferzeiten bis zu 7 Tage, in Ausnahmefällen bis zu 12 Tage vorkommen. Das liegt nicht an uns, sondern an der Post. Wir bitten noch um ein Paar Tage Geduld. Sollte es auch nach der angegebenen Zeit nicht ankommen, sagen Sie uns bitte noch mal Bescheid!!!

    Artikelnummer: 220344251754
    1 x Original Nokia Stereo Headset AD-41 + HS-28 E65 N73 N93

    Statuslink zu dem Vorgang:.
    https://www.afterbuy.de/fb.asp?ui=0A...2-E1B1AF07FE3A

    Mit freundlichen Grüßen,

    SK Mobile
    Selay Civcik
    Proudly statisticheited bai UTONTER
    Ph'nglui mglw'nafh Cthulhu R'lyeh wgah'nagl fhtagn
    Nella sua dimora di R'lyeh, il morto Cthulhu aspetta sognando

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.