PDA

Visualizza la versione completa : ricerche all'interno di piu file pdf

Gumble
26-05-2009, 20:53
ciao,
ho un mucchio di curriculum vitae in formato pdf e devo metterli su un dvd assieme ad un programma in grado di eseguire delle ricerche semplici (generalmente una parola sola).

il programma in questione deve poi restituire una lista di file che contengono questa parola (o piu parole)

fattibile?
come?
c' qualcosa di gia pronto?

grazie :unz:

oregon
26-05-2009, 20:56
Ma e' una ricerca di software gia' pronto o un problema di programmazione ... ? :confused:

Gumble
26-05-2009, 21:07
programmazione... ma se c' qualcosa di gia pronto e gratis mi accontento e risparmio ore di lavoro! :D

edit: in effetti a riguardare il post non che sono stato molto chiaro: cmq intendo farlo da me se non mi prende piu di qualche giorno di lavoro.

oregon
26-05-2009, 21:30
Originariamente inviato da Gumble

edit: in effetti a riguardare il post non che sono stato molto chiaro: cmq intendo farlo da me se non mi prende piu di qualche giorno di lavoro.

Il regolamento impone di indicare il linguaggio di programmazione ... altrimenti come si risponde?

nicola75ss
27-05-2009, 00:28
Originariamente inviato da Gumble
ma se c' qualcosa di gia pronto e gratis mi accontento e risparmio ore di lavoro! :D

Acrobat reader dal 7 in su (non ricordo se lo faccia anche il 6) ti permette di cercare del testo nei pdf contenuti in una specifica cartella, unit, ecc. :fagiano:

LeleFT
27-05-2009, 08:57
Se cerchi software gi pronto, sei OffTopic: posta in Windows e Software

Se intendi creare un tuo software, specifica il linguaggio (come imposto dal regolamento) e posta un problema specifico (non la realizzazione completa del lavoro, che viene trattata nell'area Offro Lavoro / Collaborazione).

Qui chiudo.

Ciao. :ciauz:

Loading