Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Problema con le sessioni

Salve a tutti , avete 10 secondi per dirmi chi ha inventato i cookie e le sessioni .....
    meno 9 , 8 , 7 , 4 , 2 , 1 ....
    Tempo scaduto !! , vabbè sarà per la prossima volta , meditate gente , meditate .....

Scherzi a parte , ho un piccolo grande problema con le sessioni , cambio tono e mi spiego meglio

Avrei le seguenti necessità :

1 - Memorizzare TUTTO quello che viene digitato nel Form di ricerca in un file di sessione .

2 - Nel caso il TESTO venisse ripetuto a distanza di pochissimo tempo ( essendo digitato nuovamente nel Form ) , dovrei far partire un suono ( piacevole si intende , mica una puzzetta ) .

Utilizzando il codice sottostante riesco solo a memorizzare il primo testo digitato , dal secondo in poi neanche a parlarne .
    Qualcuno sa dirmi come potrei fare ?

Codice PHP:
    <?php
    session_start
    ();
    $_session['nome'] = "parola";
    if (!(
    $chiave)){
    session_register("chiave");
    }
    ?>

Saluti alla comunità

NON usare session register.
    Non usare register globals.
    Non usare $_session, l'array superglobale relativo ai dati di sessione è $_SESSION.

Se vuoi poter gestire valori multipli, utilizza un array.

Ciao Filippo

Ti ringrazio per il suggerimento , per favore potresti farmi un esempio che mi aiuti a capire meglio il concetto , e che mi eviti tra l'altro di fondermi il cervello a causa del caldo e della mia scarsa conoscenza di php

Saluti e grazie ! :master:

Permessi di invio