Come si fa ad eliminare la schermata di installazione di Windows Genuine all'avvio ?
Non lo vojo installare (ancora non installato)
Grazie anticipatametne
Come si fa ad eliminare la schermata di installazione di Windows Genuine all'avvio ?
Non lo vojo installare (ancora non installato)
Grazie anticipatametne
Tony
Ti fossi preso la briga di fare una ricerca prima di postare, avresti visto che la domanda è già stata fatta più volte e che tutti i thread sono stati inesorabilmente chiusi per ovvie ragioni. Il primo moderatore di sezione che passerà di qui chiuderà anche questo.![]()
no, perchè è una situazione diversa..
dappertutto è scritto come rimuovere, io nn devo rimuovere nulla, perchè nn ho installato nulla, devo solo toglere la finestra che si apre ogni volta che avvio windows..
si tratta solo di elimiunare suppongo una chiave di registro per l'avvio..
mi potete dire quale è la chiave di registro please ?
Tony
installalo e poi lo rimuovi.... è la scelta migliore
EDIT: la scelta migliore è quella di avere la licenza corretta e di non aver alcun problema ad installarlo e basta...
Se non hai niente da temere (leggi: licenza regolare) , perchè non installarlo ? non fa mica danni ....Originariamente inviato da tony83
no, perchè è una situazione diversa..
dappertutto è scritto come rimuovere, io nn devo rimuovere nulla, perchè nn ho installato nulla, devo solo toglere la finestra che si apre ogni volta che avvio windows..![]()
Come già detto, si chiude