Ciao, sono pochi mesi che mi sono preso vista, e già i primi problemi. E' un paio di giorni che il sistema è lentissimo, nei momenti casuali si blocca tutto, ad esclusione del mouse che ancora si muove, riprende a funzionare dopo circa un minuto. Questo succede di continuo, per aprire un programma impiega moltissimo tempo, poi una volta aperto alcune volte si blocca tutto anche muovendo il mouse. Ma non è una cosa costante che fa in momenti precisi, ma il tutto casuale. La memoria occupata sta a 800Mb su 2Gb questo appena aperto windows. Ho solo notato che l'hd non ha la luce accesa, ma si sente il rumore, poi un attimo prima che il sistema si sblocca si sente partire l'hd, stesso rumore che fa quando accendo il pc, è cose se l'hd si spegne durante questi blocchi e poi riparte, infatti quando riparte per un pò di tempo funziona bene. Se lascio il pc accedo dopo diverso tempo i servizi di windows iniziano a chiudersi dando degli errori.
Potrebbe essere un problema di hd, oppure un problema di vista? Ho fatto delle scansioni con antivirus, antispy ecc, e non è stato rilevato nulla.