Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
    Utente di HTML.it

[HELP] File MS Excel Danneggiato

Ciao a tutti!
    Ho un problema con un foglio excel .xls, un documento molto importante di cui avevo una sola copia
    Mentre ieri riuscivo ad aprirlo tranquillamente oggi quando vado per aprirlo mi dice:

'nomefile.xls' include contenuto illeggibile.Recuperare il contenuto della cartella di lavoro? Se la cartella di lavoro proviene da una fonte attendibile, scegliere Si.

Se clicco SI mi dice:

E' stato possibile aprire il file rimuovendo o ripristinando il contenuto illeggibile.Le formule e i valori delle celle sono stati recuperati, ma è possibile che alcuni dati siano stati persi.

Il file viene aperto, ma ha solo una parte di dati, mancano dei nomi, delle colonne e risulta incomprensibile.
    Ho provato con diversi programmi che dovrebbero recuperare i file xls danneggiati tipo: Active@Recovery,Data Doctor Recovery PenDrive,Office Recovery,Excel Fix versione 3...ma niente!!! Quando analizzo il file in questione al posto delle celle vuote mi escono delle scritte del genere: #lost label #lost label e i soliti pochi dati che sono rimasti!

Conoscete qualche altro metodo per recuperare questa situazione?

Grazie e ciao a tutiiii!

Utente di HTML.it L'avatar di comas17
    Come da regolamento le discussioni con titoli contenenti parole inutili quali help, aiuto, urgente etc vengono chiuse
    Se vuoi riaprine una nuova con un titolo corretto

Permessi di invio