Ciao a tutti!
Ho un problema con un foglio excel .xls, un documento molto importante di cui avevo una sola copia![]()
![]()
![]()
Mentre ieri riuscivo ad aprirlo tranquillamente oggi quando vado per aprirlo mi dice:
'nomefile.xls' include contenuto illeggibile.Recuperare il contenuto della cartella di lavoro? Se la cartella di lavoro proviene da una fonte attendibile, scegliere Si.
Se clicco SI mi dice:
E' stato possibile aprire il file rimuovendo o ripristinando il contenuto illeggibile.Le formule e i valori delle celle sono stati recuperati, ma è possibile che alcuni dati siano stati persi.
Il file viene aperto, ma ha solo una parte di dati, mancano dei nomi, delle colonne e risulta incomprensibile.
Ho provato con diversi programmi che dovrebbero recuperare i file xls danneggiati tipo: Active@Recovery,Data Doctor Recovery PenDrive,Office Recovery,Excel Fix versione 3...ma niente!!! Quando analizzo il file in questione al posto delle celle vuote mi escono delle scritte del genere: #lost label #lost label e i soliti pochi dati che sono rimasti!
Conoscete qualche altro metodo per recuperare questa situazione?
Grazie e ciao a tutiiii!