Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Parallele desktop per windows

Ciao a Tutti,
    im serviva una dritta, spero di aver preso la sezione giusta, ho visto che sui Mac esiste un programma chiamato parallel desktop, che permette di far girare windows su un mac sensa bsogno di riavviare il computer e tutto in modo semplice e veleoce.

mi chiedevo se c'era un appllicazione che permetteva lo stesso su pc (ovviamente facendo girare linux)
    cosi posso suare entrambi i SO sensa dover sempre riavviare il pc e èerdere tempo inutile...

esiste? ed è possibile fare qualcosa del genere?

grazie in anticipo

Utente di HTML.it L'avatar di comas17
    Parallel Desktop è il sistema di virtualizzazione di Mac
    Nel mondo Windows esistono vari software di virtualizzazione; tra questi Virtual PC (free), VMWare Workstation (NON free), Virtual Box (free)...

grazie mille, adesso li provo!

Puoi usare un Live CD di qualche distribuzione Linux: in edicola ne trovi svariati...

Originariamente inviato da Gas75
    Puoi usare un Live CD di qualche distribuzione Linux: in edicola ne trovi svariati...
    purtroppo non posso accedere al bios del pc dove mi trovo, è protetto da password, per questo tentavo di trovare una soluzione...

ho provato ad installare Virtual Box ma verso la fine dell'installazione mi dice che non ha passato il controllo microsoft...

e l'altro free non me lo scarica

Permessi di invio