System administrator & Web developer
lavoro nel mondo dell’IT da diversi anni, ed ho maturato una significativa esperienza nel campo.
Offro servizi ed implementazioni per Internet e soluzioni per il mondo IT, avvalendomi anche di un team di collaboratori, competenti e qualificati
WEB
Sviluppo Web, progetto e realizzazo siti e applicazioni per Internet.
Un’applicazione sviluppata in ambiente web offre numerosi vantaggi rispetto a quelle tradizionali realizzate su piattaforma client.
NETWORKING
Progetto e implemento infrastrutture (Networking) di rete ad alto contenuto tecnologico.
Mi occupo di amministrazione e manutenzione dei componenti di diverse tipologie di infrastruttura (router, switch, server ecc...).
Ed anche di analisi e monitoring per razionalizzare i costi di progettazione e di manutenzione.
Realizzo sistemi VoIP per abbattere i costi di telefonia aziendale, trasporto di banda dedicata, collegamento tra sedi limitrofe anche
in tecnologia wireless. Creo architetture di rete cluster e procedure di disaster recovery
Housing
Con i servizi di Housing consento di ospitare e di installare il proprio server nella mia Server farm.
Le serverfarm sono strutture fisiche (sale-dati attrezzate) in cui viene erogata la connettività ed effettuato un costante monitoraggio
degli aspetti hardware, tra cui l'alimentazione con energia elettrica delle macchine, gestita e garantita grazie a gruppi di continuità
(UPS) che permettono (in caso di black-out) il proseguimento del servizio.
Soluzioni personalizzate
su misura delle specifiche esigenze di ogni singolo caso.
Grazie per la disponibilità!
www.danieleferrara.it

Rispondi quotando