Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 20
  1. #1

    Albakiara e Vasco Rossi

    Non che abbia molta stima di Vasco, ma come ha fatto a dare l'autorizzazione ad usare le sue canzoni per il film "Albakiara", che definire una cagata immonda è fargli un complimento?

  2. #2

    Re: Albakiara e Vasco Rossi

    Originariamente inviato da artistic101
    Non che abbia molta stima di Vasco, ma come ha fatto a dare l'autorizzazione ad usare le sue canzoni per il film "Albakiara", che definire una cagata immonda è fargli un complimento?
    La risposta ha un nome: SOLDI.
    La luce è più veloce del suono: per questo motivo molte persone sembrano brillanti fino a quando non parlano.

  3. #3
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jun 2003
    Messaggi
    3,357

    Re: Albakiara e Vasco Rossi

    Originariamente inviato da artistic101
    Non che abbia molta stima di Vasco, ma come ha fatto a dare l'autorizzazione ad usare le sue canzoni per il film "Albakiara", che definire una cagata immonda è fargli un complimento?
    vasco fa schifo.. 3d chiuso

  4. #4

    Re: Re: Albakiara e Vasco Rossi

    Originariamente inviato da Rouge83
    La risposta ha un nome: SOLDI.
    Soldi??? Cioè mi vuoi dire che Vasco avrebbe bisogno di soldi con tutti i milioni di euro che ha??

  5. #5
    Tra "volerne di più" e "averne bisogno" c'è differenza.

    Non ho detto che ne ha bisogno io.
    Ma di sicuro, se ti chiami Vasco e ti escono soldi da tutti i pori e ti dicono "guarda che se autorizzi di usare le tue canzoni te ne diamo di più" vedi che accetti.

    Fine.
    La luce è più veloce del suono: per questo motivo molte persone sembrano brillanti fino a quando non parlano.

  6. #6

    Re: Re: Re: Albakiara e Vasco Rossi

    Originariamente inviato da artistic101
    Soldi??? Cioè mi vuoi dire che Vasco avrebbe bisogno di soldi con tutti i milioni di euro che ha??
    Non ne ha bisogno ma qualche soldo in più fa sempre gola a tutti

  7. #7
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jun 2003
    Messaggi
    3,357

    Re: Re: Re: Albakiara e Vasco Rossi

    Originariamente inviato da artistic101
    Soldi??? Cioè mi vuoi dire che Vasco avrebbe bisogno di soldi con tutti i milioni di euro che ha??
    se li sarà bevuti o sniffati tutti

  8. #8
    Originariamente inviato da Rouge83
    Tra "volerne di più" e "averne bisogno" c'è differenza.

    Non ho detto che ne ha bisogno io.
    Ma di sicuro, se ti chiami Vasco e ti escono soldi da tutti i pori e ti dicono "guarda che se autorizzi di usare le tue canzoni te ne diamo di più" vedi che accetti.

    Fine.
    Mah, non sono d'accordo, non capisco perchè dovrebbe volerne di più visto che tutti quelli che ha non riuscirebbe a spenderli neanche in 10 vite. Ma il discorso è un altro, cioè qui si tratta anche di dignità, Vasco non mi piace ma comunque non si può negare che abbia scritto alcune belle canzoni, come gli viene in mente di mortificare così la sua arte? Tra l'altro le canzoni nel film sono messe ad catzum e non c'entrano nulla ed il film è veramente un insulto all'intelligenza umana.

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di MMarzia
    Registrato dal
    Mar 2001
    Messaggi
    1,781
    con
    Raz Degan, Laura Gigante, Davide Rossi


    io sono festosamente cicciottello :: e. cartman

    t'amo senza sapere come, nè quando nè da dove,
    t'amo direttamente senza problemi nè orgoglio:
    così ti amo perchè non so amare altrimenti

  10. #10
    Originariamente inviato da MMarzia
    con
    Raz Degan, Laura Gigante, Davide Rossi


    Azz, il figlio...! Vabbè ora si spiega tutto...! Ti dò le mie canzoni se dai la parte a mio figlio...
    Tristezza. Povero Vasco, che fine ingloriosa.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.