Pagina 1 di 12 1 2 3 11 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 114

Discussione: Si sposa e scappa

  1. #1
    Moderatore di ASP.net L'avatar di djciko
    Registrato dal
    Nov 2002
    Messaggi
    6,886

    Si sposa e scappa

    http://www.tgcom.mediaset.it/cronaca...ontsize=medium

    Sposa scappa sull'auto di nozze

    Si sposa e scappa con l'amico che guida l'auto nuziale lasciando sposo e invitati ad attenderla invano al banchetto di nozze. E' successo a Trieste, protagonista una donna di poco più di 30 anni, Sara, impiegata in una finanziaria di Monfalcone (Gorizia). Lo sposo, Andrea, di 34 anni, impiegato di banca, l'aveva conosciuta circa dieci mesi fa e ora vuole rivolgersi a un avvocato per il risarcimento dei danni materiali e morali.

    Il loro matrimonio - riferisce il quotidiano triestino Il Piccolo - è stato celebrato sabato 16 maggio in Municipio, nella centrale piazza Unità. Una trentina di invitati, le foto di rito e, al termine della cerimonia civile, la richiesta della sposa di andare a cambiarsi d'abito per il banchetto. Ad accompagnarla è stato un amico della coppia, che da qualche mese gioca a calcio con lo sposo.

    Andrea e gli invitati si sono avviati al ristorante ma dopo un po', visto il ritardo della sposa, hanno cominciato a preoccuparsi e chiamare sui cellulari. Dopo un'ora e mezza ha finalmente risposto l'amico-autista che ha passato la sposa.

    "Ho capito solo ora di aver fatto un errore. Mi dispiace, il mio cuore mi porta da un'altra parte", ha detto Sara ad Andrea, secondo quanto riporta Il Piccolo. La singolare coppia è partita per la Grecia per una viaggio-luna di miele.

    Della serie: come prendere decisioni in un'ora. Mah :berto:

  2. #2
    Sposarsi dopo dieci mesi di conoscenza
    Comunque è proprio una notizia da tgcom

  3. #3
    Moderatore di ASP.net L'avatar di djciko
    Registrato dal
    Nov 2002
    Messaggi
    6,886
    Originariamente inviato da whitefox
    Sposarsi dopo dieci mesi di conoscenza
    Comunque è proprio una notizia da tgcom
    Io non capisco se l'intenzione di scappare c'era già oppure è venuta dopo...

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di indre
    Registrato dal
    Jan 2002
    Messaggi
    2,735

    re

    della serie: "Gran Visir di tutti i puttanoni".

    Non avrei mai pietà di una donna che fa una cosa del genere.

    Occhio che arriva Net-inside..


    Dio mio però che vacca..
    When I was young I used to pray for a bike. Then I realized that God doesn't work that way. So I stole a bike and prayed for forgiveness.

  5. #5
    Originariamente inviato da djciko
    Io non capisco se l'intenzione di scappare c'era già oppure è venuta dopo...
    Guarda, per me è indifferente: una buona dose di sviluppina e calci nel deretano se la meritano un po' tutti

  6. #6

  7. #7

    Re: re

    Originariamente inviato da indre
    che vacca..
    bisogna vedere come sono andate davvero le cose
    al mio paese ad esempio una ragazza a pochi mesi dal matrimonio si è invaghita di un altro

    ha detto alla madre che era il caso di lasciar perdere il matrimonio

    la madre le ha risposto che ormai avevano speso un sacco di soldi e quindi il matrimonio andava quantomeno celebrato, poi dopo qualche mese poteva divorziare

    roba che durante il pranzo di nozze questa qui scriveva sms all'amante..

    magari sarà stata una situazione simile

  8. #8
    La più bella è stata quella della sposa che durante il pranzo di nozze ha scoperto in bagno lo sposo e IL testimone che si inchiappettavano
    La luce è più veloce del suono: per questo motivo molte persone sembrano brillanti fino a quando non parlano.

  9. #9
    Secondo me andrebbe delegittimato il matrimonio e creato un istituto solo nel caso in cui ci fossero dei figli.

  10. #10
    Comunque il matrimonio è annullabile in quel caso. Anche quello religioso.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.