Salve a tutti, probabilmente con il titolo di questo post non è del tutto esatto ma non ho ben chiaro neanche io come realizzare la cosa di cui ho bisogno.

Procedo per gradi.

Io avrei bisogno di realizzare la seguente cosa, Ho un immagine con due bottoni uno che fa andare all'immagine successiva e uno alla precedente. Quando uno clicca su un pulsante senza ricaricare la pagina e in maniera più fluida possibile deve venire mostrata la foto successiva quindi immagino che qui entri in gioco una funzione di preload. A tutto questo va aggiunto che siccome le immagini sono molte, più di mille per singola sequenza e le immagini potrebbero avere un notevole peso non saprei se è il caso di fare un preload totale generele oppure sia il caso di fare un preload "a pezzi" tipo 30 immagini per volta. Questa cosa dovrebbe venire fatta sempre senza ricaricare la pagina questo è quello che intendo per "dinamica" Chiaramente anche i due pulsanti di avanti e indietro anche loro dinamicamente devono aggiornarsi ogni volta che si passa all'immagine successva.

Grazie