Salve ragazzi dopo tanti tentativi e ricerche ho deciso di chiedere aiuto a voi.
Il problema è il seguente: Sto cercando di istallare php apache e MySql sul windows vista.
per i primi die non ho problemi ma per quanto riguarda mysql non riesco a risolvere il problema relativo a Start Service, ho visto che altri hanno avuto questo problema e ho cercato di risolverlo vedendo le soluzioni possibili nel forum e nelle varie guide ma niente.
Ho gia effettuato prove con vari nomi per il servizio li ho anche eliminati per esempio creo il servizio MySQL e alla fine mi dice che non è possibile avviare il servizio allora ne creo uno nuovo MySql5 e mi rida la stessa risposta allora chiudo MySQL Server istance e lo riapro e cosi cancello i servizi creati.
Nel file dei Servizi windows questi ultimi due non appaiono dopo cancellati e quindi riprovo a creare un altro servizio che si chiama MySQL4 e mi da lo stesso problema.
sto da ore cosi.Ho anche eliminato i servizi e poi riavviato il pc pensando che servisse ma niente
Ho letto un'altro aiuto sul forum dove dice che potrebbe essere il path del file my.ini ma non capisco a cosa si riferisce.
Ho aperto il file my.ini ma non capisco a che path si riferisce

# SERVER SECTION
# ----------------------------------------------------------------------
#
# The following options will be read by the MySQL Server. Make sure that
# you have installed the server correctly (see above) so it reads this
# file.
#
[mysqld]

# The TCP/IP Port the MySQL Server will listen on
port=3306

#Path to installation directory. All paths are usually resolved relative to this.
basedir="C:/Program Files/MySQL/MySQL Server 5.0/"

#Path to the database root
datadir="C:/Program Files/MySQL/MySQL Server 5.0/Data/"

questo è l'unico pezzo dove compaiono le path e non so che devo cambiare mi sapreste aiutare è di vitale importanza. Vi ringrazio antici patamente e spero che un giorno possa ricambiare io il favore.

Aspetto vostre notizie AP