Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

User control - Supporto design time

Salve a tutti, ho creato un user control che devo distribuire, esiste un qualche attributo da applicare alla classe dello User Control per fare in modo che quando viene utilizzato su una pagina nel lato di progettazione di visual studio questo non viene renderizzato, ma esce solo un blocco, che lo rappresenta tipo ScriptManager o altro???????

Grazie per l'attenzione!!!

Moderatore di ASP.net L'avatar di djciko

Re: User control - Supporto design time

Originariamente inviato da gigi90
    Salve a tutti, ho creato un user control che devo distribuire, esiste un qualche attributo da applicare alla classe dello User Control per fare in modo che quando viene utilizzato su una pagina nel lato di progettazione di visual studio questo non viene renderizzato, ma esce solo un blocco, che lo rappresenta tipo ScriptManager o altro???????

Grazie per l'attenzione!!!

Non ho capito se la vuoi o meno , comunque che io sappia Visual Studio non supporta la visualizzazione degli UC in progettazione. Visualizza un blocco grigio con "Usercontrol"+il nome della classe.

Devi fare un custom control per averla....

Almeno fino alla versione 2003 era cosi'

Si la visualizza, ma io non la voglio, volio vedere il quadrato col testo User Control + Nome della classe che dicevi tu

Originariamente inviato da gigi90
    Si la visualizza, ma io non la voglio, volio vedere il quadrato col testo User Control + Nome della classe che dicevi tu
    Allora non parliamo della stessa versione, forse 2008/2005 la visualizza e non lo sapevo.
    Nel 2003 non era cosi' ed io ricordavo quella. (Sai com'e', non vado mai in progettazione, solo HTML )

Ho provato a visualizzare le proprietà, ma non mi sembra ce ne sia la possibilità.
    Hanno fatto una cosa buona, e tu non la vuoi ?

diciamo che esistono anche i casi rari in cui non serve, lo so che è ottima, però siccome il mio controllo viene ridimensionaro a run time, in modalità statica di proggettazione occupa dimensioni enormi

Capisco. Per ora non ho trovato nulla ... Non so se si puo' fare. Magari aspettiamo l'intervento di qualcuno che ci illumini ...

Allora aspettiamo

Permessi di invio