Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
    Utente di HTML.it

problemi con filtri e deviazioni

Mi è stata attiva la linea tele2, con l'invio di un router telsey.
    Solo che se collego direttamente il telefono ad un normale filtro non vi è nessun segnale.
    Devo collegare il cavo della linea e il telefono al router, da qui ho capito correggetemi se sbaglio, che la mia linea è voip.

E nasce un altro problema perché in casa ho 3 deviazioni dove collego 3 apparecchi, ed in questo modo ne funziona solo uno. Sapete se esiste una soluzione per questo problema?

Usa lo stesso metodo che usa Telecom per quanto riguarda le attivazioni di Alice Casa, sinceramente per gli OLO non ho mai provato ma il meccanismo dovrebbe essere lo stesso.

Ammesso che do per scontato che:

- hai prese a plug (e non tripolari, in questo caso ci vuole un adattatore tripolare)
    - hai un filtro applicato sulla presa telefonicA a cui è collegato il modem (FIGURA -> http://www.memorypuntoit.com/public/...009164026b.jpg)

opera così:

sul filtro ADSL, dal lato TEL applichi uno sdoppiatore come da figura http://www.tecnoimpiantielettronica....G_40_26000.jpg in cui da una parte colleghi l'apparecchio telefonico, e dall'altro un cavo plug-plug che collega lo sdoppiatore (collegato al filtro collegato alla presa) al modem, e precisamente all'ingresso dove tu ora hai collegato il telefono.......così alimenti tutto l'impianto

Fammi sapere come va e se mi sono riuscito a spiegare

P.S.: fermo restando che devi avere i filtri applicati su tutte le prese telefoniche a cui è collegato un telefono
    Valentino a.k.a. Arpyone

LAUREA? work in progress!

Permessi di invio