Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: Consigli monitor

Consigli monitor

Salve a tutti, avevo intenzione di acquistare un monitor da utilizzare su di un mac da 24 '' o superiore. Visto che lavoro con montaggio video e fotoritocco mi serviva un monitor abbastanza buono che possa rispondere alle esigenze di questi tipi di lavori. volevo rimanere però su di una spesa contenuta (dalle 250 alle 400 euro). Quali monitor monitor mi consigliate?quali sono i parametri da tenere in considerazione prima di effettuare un acquisto?Grazie a tutti ciao

Utente bannato

Re: Consigli monitor

Originariamente inviato da Fabio/Paride_83
    Salve a tutti, avevo intenzione di acquistare un monitor da utilizzare su di un mac da 24 '' o superiore. Visto che lavoro con montaggio video e fotoritocco mi serviva un monitor abbastanza buono che possa rispondere alle esigenze di questi tipi di lavori. volevo rimanere però su di una spesa contenuta (dalle 250 alle 400 euro). Quali monitor monitor mi consigliate?quali sono i parametri da tenere in considerazione prima di effettuare un acquisto?Grazie a tutti ciao
    cosa c'entra con i portatili

Utente bannato
    frattanto che ti spostano ti rispondo,
    per le caratteristiche richieste devi indirizzarti verso un s-pva o un ips, quindi i monitor da supermercato fai come se non esistessero neanche orientativamente.

fortunatamente hp con il 2475W ha aperto la strada a pannelli di qualità a prezzi decenti, quindi oltre questo c'è il "recente" (non nuovissimo..) Dell UltraSharp 2209WA.
    se poi vuoi andare un pò oltre c'è il dell 2709W (che dovresti comprarlo da ebay dal "famoso" venditore dell, dal sito Dell ha un prezzo alto e da molto tempo non va in offerta)

Permessi di invio