Non ho il pacchetto Sport. E non vedo il tastino acquista ne il codice nella pagina del programma. Non posso acquistarla?![]()
Non ho il pacchetto Sport. E non vedo il tastino acquista ne il codice nella pagina del programma. Non posso acquistarla?![]()
Mo pure le coppe le danno solo sulla paytv?Originariamente inviato da trinityck
![]()
La danno sulla RAI gratis... ergo Sky non credo che la faccia pagare...
solo un maschio avrebbe potuto aprire un 3d così...
http://www.youtube.com/watch?v=xhB9qVTnTyE
Originariamente inviato da sürfer
ma io ho notato che ultimamente sono tanti i registi che stanno prendendo questa deriva lynchana... tipo che due sono in macchina mentre stanno parlando amabilmente dell'ineluttabilità del destino e poi, così, escono i nani
No, la danno sulla Rai ma Varriale mi fa vomitare dalle orecchie e preferirei evitare.Originariamente inviato da Ken Shemo
Mo pure le coppe le danno solo sulla paytv?![]()
Originariamente inviato da aedo1.0
solo un maschio avrebbe potuto aprire un 3d così...![]()
![]()
![]()
BooTzenN
Il problema quantistico è così straordinariamente importante e difficile che dovrebbe essere al centro dell'attenzione di tutti
Opera browser..making you faster!
Uhm, se è sul 251 in teoria posso vederla. Carino da parte di Sky, non me lo aspettavo.
ma come, la supersquadra che in italia spadroneggia dove sta? non riesce a corrompere l'arbitrello straniero?
vandersar puppa il primo palo si protegge come la mamma
Originariamente inviato da jonnym78
ma come, la supersquadra che in italia spadroneggia dove sta? non riesce a corrompere l'arbitrello straniero?
![]()
regalami un oggi da favola...e il domani bhe!?non mi importa se tu 6 con me! ©Ily