Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 18

Discussione: Urgente

Urgente

da un pulsante vorrei passare ad un preciso fotogramma di un html (creato in flash).
    SARO' PIU' PRECISO.

ad un pulsante ho dato l'azione
    on(release){
    getURL ("http://www.sitointernetacaso.it/sito.html"); }

è possibile specificare anche il fotogramma del file HTML, che di per se è un swf?

è abbastanza urgente, rispondete per favore.

Ciao .claudioflash...

Mi dispiace ma in fash non puoi interagire in questo modo con siti in flash di altri domini sconosciuti.

Puoi interagire nella stessa pagina col java, o magari con altre passando delle variabili.

Attenzione deve essere sempre tuo il dominio-i, almeno chè l'swf che vai ad attaccare non sia predisposto a ricevere proprio quel tipo di variabile.

ad esempio www.dominio.com/pagina.html?frame=10

Vacanze al mare in hotel in camping a Lignano Sabbiadoro

ciao pagu, grazie per la risposta,

il mio caso è il seguente

da un sito

www.sito.it

con il pulsante (sempre se l'username e la password siano corrette) passo a:

www.sito.it/pagina1

quindi rimango sempre internamente al mio sito internet.
    secondo la mail che tu mi hai scritto, basta che aggiungo la dicitura "?frame=2" quando scrivo a che link deve andare?

grazie

se hai accesso anke al secondo .fla è una cosa fattibile.

non funziona

ho provato a scrivere all'azione del primo sito quest'azione

on(release) {
    getURL("http://www.sitointernet.it/link.html?frame=2")
    }

ma non va al secondo fotogramma del secondo html.

COME DEVO FARE, per favore scrivete urgentemente.

beh se si tratta di una pag html nn penso tu possa passargli una variabile o + variabili ....in quel modo...
    ma se le passi quando richiami il file swf si cioè

nella pag html ci sarà a seconda del tipo di incorporamento il richiamo del file swf

tuofile.swf?dove=2

a questo punto nel secondo file swf ci metti

gotoAndStop(dove);

ps se si trattava di pag asp potevi passare la variabile come avevi fatto ma in quel caso la dovevi recuperare (con una querystring) e passare cmq al file swf ....

ps2
    evita di usare titoli tipo urgente nelle discussioni....vedi regolamento
    la verità non è una meretrice che si getta al collo di chi non la vuole ma anzi essa è dotata di una così altera bellezza che anche chi sacrifica tutto per ottenerla non è sicuro di averla raggiunta !

risposta

non ho capito molto bene!

nel primo file swf, nelle azioni del pulsante devo scrivere l'azione getURL, giusto?

mentre nel secondo dove metto questo gotoandStop????

scusate ma se potete mi scrivete le azioni che devo scrivere, ma soprattutto a chi le devo assegnare queste azioni?

grazie

allora hai due pag html se ho capito bene con dentro due swf dciamo A e B giusto?

ora vuoi che da A gli dici a B di andare al frame ad es 10 giusto??
    la verità non è una meretrice che si getta al collo di chi non la vuole ma anzi essa è dotata di una così altera bellezza che anche chi sacrifica tutto per ottenerla non è sicuro di averla raggiunta !

ok

perfetto, ti spiego il perchè, di modo che magari ti risulta più facile aiutarmi.

nel primo html, che è un file di flash .fla che è stato "pubblicato" come html (quindi che carica un swf); c'è un username e una password che se scritti correttamente ti consentono di accedere al secondo sito.

questo secondo sito è sempre un .fla che è stato pubblicato come html, ed è un link sempre dello stesso sito.

IL MIO PROBLEMA E' che se io nella barra di INTERNET scrivessi il link del secondo sito, mi salterebbe la parte di identificazione dell'utente, cosa che non deve succedere.
    Quindi se io al primo fotogramma del secondo sito inserisco ancora una volta USERNAME e PASSWORD (come accadeva nel primo sito) con uno STOP, e al secondo fotogramma invece tutto il contenuto che è protetto, non ci sono problemi nel momento in cui dove aver inserito i dati dell'identificazione (sia nel primo sito e sia nel primo fotogramma del secondo sito) mi consente di accedere al secondo fotogramma del secondo sito.

oddio che confusione, dimmi se hai problemi a capire.

>ok
    perfetto

mi basta questo ....

allora dal primo file A fai il tuo geturl alla seconda pagina html

in questa pagina ...ora nn so come incorpori il filmato flash B se con swfobject oppure altro
    ma in ogni caso avrai il richiamo del file swf quindi

nel richiamare l'swf gli apssi la variabile o le variabili ad es dove e chi...

"B.swf?dove=1&chi=prova"

nel filmato B ti ritroverai le due variabili passate nella root e quindi le potrai utilizzare a tuo piacimento

sul frame metti
    //leggiamo la var come numero
    a=Number(dove)
    gotoAndStop(a);

Permessi di invio