Vorei comprae il nuovo navigon 2310
qualcuno ce l'ha?
In generale i navigatori Nvigon come sono qualitativamente?
Aggiornamenti delle mappe, autovelox e vari punti di interesse si trovano facilmente?
Grazie
Vorei comprae il nuovo navigon 2310
qualcuno ce l'ha?
In generale i navigatori Nvigon come sono qualitativamente?
Aggiornamenti delle mappe, autovelox e vari punti di interesse si trovano facilmente?
Grazie
E' un buon navigatore.
In genere gli aggiornamenti sono abbastanza frequenti. I PDI non sono diffusi con quelli per tomtom ma cercando sul web comunque si trovano
di recente ho letto che è diventato il terzo produttore di gps in europa. ed in alcuni paesi è secondo\primo.
è in rapida ascesa.
ma non so la validità dell'algoritmo della navigazione.
che cartografia usano i navigon? teleatlas o navteq?
1... 2... 3... prova
Mi sembra NavteqOriginariamente inviato da sparwari
di recente ho letto che è diventato il terzo produttore di gps in europa. ed in alcuni paesi è secondo\primo.
è in rapida ascesa.
ma non so la validità dell'algoritmo della navigazione.
che cartografia usano i navigon? teleatlas o navteq?
Buona? che differenza cè?
Sì, è Navteq, che è tra i migliori produttori di mappe, e gli aggiornamenti sono anche abbastanza frequentiOriginariamente inviato da ramsesvi
Mi sembra Navteq
Buona? che differenza cè?
oltre alla cartografia (navteq e teleatlas alla fin fine sono buone entrambe...) è importante l'algoritmo che crea i percorsi.
1... 2... 3... prova
e per quanto riguarda questo algoritmo qual'è la differenza tra tom tom e navigon?Originariamente inviato da sparwari
oltre alla cartografia (navteq e teleatlas alla fin fine sono buone entrambe...) è importante l'algoritmo che crea i percorsi.
cmq penso proprio sottigliezze
non sono sittgiliezze. anzi!Originariamente inviato da ramsesvi
e per quanto riguarda questo algoritmo qual'è la differenza tra tom tom e navigon?
cmq penso proprio sottigliezze
la differenza di algoritmo è quello che rende buono un navigatore.
per esempio alcune persone si lamentano di garmin (che usa mappe navteq)perchè tende a far fare strade "extraurbane" trooppo di campagna.
del resto teleatlas e navteq sono le mappe che usano tutti i navigatori, però i risultati dei diversi navigatori sono diversi...
alcune volte è possibile influenza l'algoritmo in base alle impostazioni che si possono scegliere.
poi dipende dalle zon: magari una zona dell'italia è gestita meglio da un navigatore rispetto ad un altro...
tutte le strade portano a roma, ma bisogna vedere come![]()
1... 2... 3... prova
Salve vorrei una delucidazione sempre a proposito el nuovo Navigon 2310
In alcuni siti nella foto del nviagatore in alto a sinistra c'è scritto "via michelin"
in altre foto (in altri negozi online) non è invece riportata tale scritta.
Vorrei sapere cosa rappresenta questa scritta via michelin?...........................è il software del navigatore?
Ma il software dei navigatori NAVIGON non dovrebbe essere mobile navigator 7
Grazie