Pagina 1 di 4 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 35
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di iBat
    Registrato dal
    Nov 2003
    Messaggi
    867

    [truzzo thread approved] ribloccare motorino

    nel lontano 2001, quando ero giovane e truzzo, comprai un peugeot speedfight 50 nuovo di zecca.
    ora, 8 anni dopo, nonostante lo usi una volta all'anno causa possesso di vera moto, devo fare per l'ennesima volta la revisione. problema: da quest'anno le revisioni le fanno per davvero, cioè controllano anche la velocità massima reale.
    ri-problema: quando il motorino mi fu consegnato dal concessionario faceva già 90 km/h. (li vendevano già senza blocchi evidentemente.. evviva la legalità )
    come faccio a bloccarlo per farlo andare al 45 e passare la revisione? :master:
    sgt.rossi,01-09-2007 11:33, dice:
    "per quello cn la mucca sull'avatar stai attento a come parli.."

  2. #2

  3. #3
    Ma il mio fa una velocità che non è segnata sul contachilometri e la revisione l'ho passata comunque
    Semplicemente Me

    L'assenza cancella le passioni mediocri ed aumenta le grandi, come il vento spegne le candele e alimenta gli incendi.

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di iBat
    Registrato dal
    Nov 2003
    Messaggi
    867
    Originariamente inviato da LaJe
    Ma il mio fa una velocità che non è segnata sul contachilometri e la revisione l'ho passata comunque
    tu sei extracomunitaria, non conti
    sgt.rossi,01-09-2007 11:33, dice:
    "per quello cn la mucca sull'avatar stai attento a come parli.."

  5. #5
    Originariamente inviato da iBat
    tu sei extracomunitaria, non conti

    Semplicemente Me

    L'assenza cancella le passioni mediocri ed aumenta le grandi, come il vento spegne le candele e alimenta gli incendi.

  6. #6

    Re: [truzzo thread approved] ribloccare motorino

    Originariamente inviato da iBat
    nel lontano 2001, quando ero giovane e truzzo, comprai un peugeot speedfight 50 nuovo di zecca.
    ora, 8 anni dopo, nonostante lo usi una volta all'anno causa possesso di vera moto, devo fare per l'ennesima volta la revisione. problema: da quest'anno le revisioni le fanno per davvero, cioè controllano anche la velocità massima reale.
    ri-problema: quando il motorino mi fu consegnato dal concessionario faceva già 90 km/h. (li vendevano già senza blocchi evidentemente.. evviva la legalità )
    come faccio a bloccarlo per farlo andare al 45 e passare la revisione? :master:
    Vai dal meccanico più brocco che conosci. Ti mette una marmitta originale e il fermo del variatore (un anello di metallo). Appena passata la revisione ti toglie tutto e sei a posto
    "Un giorno. E che non arrivi mai quel giorno. Ti chiederò di ricambiarmi il favore....."

    "Guai a voi anime prave! Non isperate mai veder lo cielo"

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di iBat
    Registrato dal
    Nov 2003
    Messaggi
    867

    Re: Re: [truzzo thread approved] ribloccare motorino

    Originariamente inviato da guano apes
    Vai dal meccanico più brocco che conosci. Ti mette una marmitta originale e il fermo del variatore (un anello di metallo). Appena passata la revisione ti toglie tutto e sei a posto
    marmitta originale è giù su. hai dei link che spiegano la storia del fermo del variatore che così me lo metto da solo?
    sgt.rossi,01-09-2007 11:33, dice:
    "per quello cn la mucca sull'avatar stai attento a come parli.."

  8. #8

    Re: Re: Re: [truzzo thread approved] ribloccare motorino

    Originariamente inviato da iBat
    marmitta originale è giù su. hai dei link che spiegano la storia del fermo del variatore che così me lo metto da solo?
    si ma anche se la marmitta è originale nn significa che sia a norma.
    Di solito è composta da due tubi, uno principale e uno più piccolo che serve da limitatore.
    I meccanici di solito chiudono quello più piccolo per fare andare di più il motorino
    "Un giorno. E che non arrivi mai quel giorno. Ti chiederò di ricambiarmi il favore....."

    "Guai a voi anime prave! Non isperate mai veder lo cielo"

  9. #9
    Io sono andato alla revisione del mio e mi hanno detto

    "Te lo passo come MIG se vuoi!"

    ho dovuto venderlo
    Io non odio Berlusconi, è lui che odia tutti noi!

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di iBat
    Registrato dal
    Nov 2003
    Messaggi
    867

    Re: Re: Re: Re: [truzzo thread approved] ribloccare motorino

    Originariamente inviato da guano apes
    si ma anche se la marmitta è originale nn significa che sia a norma.
    Di solito è composta da due tubi, uno principale e uno più piccolo che serve da limitatore.
    I meccanici di solito chiudono quello più piccolo per fare andare di più il motorino
    2 tubi? chiudon quello più piccolo? spè spè spiega meglio! la marmitta originale l'ho rimessa su io, e dove c'è il collettore non mi sembrava dremelata :master:
    sgt.rossi,01-09-2007 11:33, dice:
    "per quello cn la mucca sull'avatar stai attento a come parli.."

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.