Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: Spegnimento Automatico

Utente di HTML.it

Spegnimento Automatico

Ho acquistato a Novembre 2008 un portatile ACER ASPIRE 7720G.Da un mese mi dà questo problema: dopo 2 o 3 ore che sta acceso si spegne in automatico e poi dopo un pò che sta spento posso riaccenderlo.Che può essere?

Utente di HTML.it L'avatar di wsim
    Probabilmente temperature di esercizio troppo alte.
    Adesso che andiamo verso la stagione calda il fenomeno è più sentito rispetto a quando l'hai acquistato.
    Non conosco quel notebook, ma è probabile che da qualche parte nel tuo pc (nel bios o tra i settaggi software) ci sia un dispositivo che prevede lo spegnimento della macchina in caso di raggiungimento di temperature critiche per il processore, onde evitare danni.

Consulta il manuale del notebook o eventualmente rivolgiti all'assistenza Acer.
    me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.

Utente bannato

Re: Spegnimento Automatico

Originariamente inviato da alexrm
    Ho acquistato a Novembre 2008 un portatile ACER ASPIRE 7720G.Da un mese mi dà questo problema: dopo 2 o 3 ore che sta acceso si spegne in automatico e poi dopo un pò che sta spento posso riaccenderlo.Che può essere?
    temperature alte e il sistema entra in protezione

Permessi di invio