Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
    Utente di HTML.it L'avatar di blekm

acquistare iPhone a New York e portarlo in Italia: pro e contro

tra un mesetto sarò a New York, e quasi quasi

1) si può acquistare senza abbonamento at&t? oppure devo fare un abbonamento che poi posso disdire pagando (quanto?) la penale?

2) lo posso usare tranquillamente in italia con una sim wind/vodafone/tim?

3) se lo riporto indietro senza scatola, non possono farmi seghe alla dogana, vero?

accetto qualsiasi consiglio/dritta

avevo in mente altre domande, ma per ora mi sfuggono

PS: ho letto di tutto in rete, opionioni contrastanti praticamente su qualsiasi cosa: dogana, utilizzo, garanzia (non) valida
    Il portale sul turismo a Lucca

Siti web Lucca

Vendo Tex a colori di Repubblica (primi 100 numeri) - info in pvt.

Re: acquistare iPhone a New York e portarlo in Italia: pro e contro

Originariamente inviato da blekm
    tra un mesetto sarò a New York, e quasi quasi

1) si può acquistare senza abbonamento at&t? oppure devo fare un abbonamento che poi posso disdire pagando (quanto?) la penale?

2) lo posso usare tranquillamente in italia con una sim wind/vodafone/tim?

3) se lo riporto indietro senza scatola, non possono farmi seghe alla dogana, vero?

accetto qualsiasi consiglio/dritta

avevo in mente altre domande, ma per ora mi sfuggono

PS: ho letto di tutto in rete, opionioni contrastanti praticamente su qualsiasi cosa: dogana, utilizzo, garanzia (non) valida
    E' disponibile in Italia free, perchè imbarcarsi in uno sblocco via software, mettersi a smanettare ad ogni aggiornamento etc. per pochi euro di differenza?
    Io lo piglierei qui, tra pochissimo arriva il 3GS meglio di cosi?

Re: Re: acquistare iPhone a New York e portarlo in Italia: pro e contro

Originariamente inviato da Sanctis 410
    E' disponibile in Italia free, perchè imbarcarsi in uno sblocco via software, mettersi a smanettare ad ogni aggiornamento etc. per pochi euro di differenza?
    Io lo piglierei qui, tra pochissimo arriva il 3GS meglio di cosi?
    500$ = 350€ pochi spiccoli?

ho scoperto che dovrei per forza sbloccarlo per usarlo qua, quindi mi tocca rinunciare.

Siti web Lucca

Re: Re: Re: acquistare iPhone a New York e portarlo in Italia: pro e contro

Originariamente inviato da blekm
    500$ = 350€ pochi spiccoli?

ho scoperto che dovrei per forza sbloccarlo per usarlo qua, quindi mi tocca rinunciare.
    Il problema è il tempo per sbloccarlo, io mi son messo a seguire le info che trovavo in rete ed ho sbloccato un nativo USA ancora a novembre 2007, tutto sta nello sbattersi un poco, trovi veramente delle guide super dettagliate, meglio ancora se a casa hai Mec.
    La differenza son 200 Euri e quindi potresti pure fare lo sforzo, il mio intervento di prima presupponeva differenze minori in termine di costo.

500$ in USA? interessante, solo che mi dicevano che ad inizio 2008 non te li davano se non facevi un contratto........ regolandolo con carta di credito

Re: Re: Re: Re: acquistare iPhone a New York e portarlo in Italia: pro e contro

Originariamente inviato da Sanctis 410
    Il problema è il tempo per sbloccarlo, io mi son messo a seguire le info che trovavo in rete ed ho sbloccato un nativo USA ancora a novembre 2007, tutto sta nello sbattersi un poco, trovi veramente delle guide super dettagliate, meglio ancora se a casa hai Mec.
    La differenza son 200 Euri e quindi potresti pure fare lo sforzo, il mio intervento di prima presupponeva differenze minori in termine di costo.
    ma io non volevo sbloccarlo, ho scoperto da poco che sbloccarlo è l'unica soluzione per usare un iphone dagli states in italia

Siti web Lucca

Vabbè ma sblocarlo non vuol dire mica che lo rovini, lo fai alivello di software, lo puoi ripristinare come originale in qualsiasi momento.
    Ad ogni modo l'iPhone è molto fighissimo

Permessi di invio