Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Dati 2 utenti collegati allo stesso modem.................

ciao a tutti
    ho alcuni utenti che sono collegati allo stesso modem tipo il d-link vireless adsl
    uno è loggato e uno no e non riesco sempre a distinguerli.
    vorrei sapere se c'è un sistema sicuro per distinguerli in quanto uno di essi lo vorrei escludere .
    ho provato a comparare le loro sessioni a parità di IP ma faccio solo confusione
    Forse dovrei fare una tabella mysql con tutti gli ip collegati ma mi sembra poco pratico

grazie

paola

Utente di HTML.it L'avatar di oronze
    oltre a sembrare poco pratico se i due utenti, come mi è parso di capire, sono collegati allo stesso router avranno lo stesso IP...puoi provare salvando dei cookie sui client per impedire l'accesso ma basta poco per cancellare i cookie ed essere nuovamente abilitati!

No ai layout tabellari!

Insulto libero: http://forum.html.it/forum/showthread.php?s=&postid=12524872#post12524872

Re: Dati 2 utenti collegati allo stesso modem.................

quindi non c'è soluzione?

Utente di HTML.it L'avatar di luca200

Re: Dati 2 utenti collegati allo stesso modem.................

Originariamente inviato da ctpp
    uno è loggato e uno no e non riesco sempre a distinguerli.
    vorrei sapere se c'è un sistema sicuro per distinguerli in quanto uno di essi lo vorrei escludere .
    prova a spiegarti meglio...

Re: Re: Dati 2 utenti collegati allo stesso modem.................

originariamente inviato da luca200
    prova a spiegarti meglio...
    non c'è molto da aggiungere
    si tratta di utenti di uno stesso ufficio che usano lo stesso modem e quindi lo stesso ip e di cui vorrei trovare il sistema per distinguerli confrontando qualche cosa senza usare i cookies
    Se per esempio io e te in questo momento siamo collegati qui al forum entrambi se lo fossimo con lo stesso router e io rompessi riescono a distinguerci o ci bannano entrambi?

Utente di HTML.it L'avatar di luca200

Re: Re: Re: Dati 2 utenti collegati allo stesso modem.................

Originariamente inviato da ctpp
    non c'è molto da aggiungere
    si tratta di utenti di uno stesso ufficio che usano lo stesso modem e quindi lo stesso ip e di cui vorrei trovare il sistema per distinguerli confrontando qualche cosa senza usare i cookies
    Se per esempio io e te in questo momento siamo collegati qui al forum entrambi se lo fossimo con lo stesso router e io rompessi riescono a distinguerci o ci bannano entrambi?
    Io spero che tu stia scherzando
    Cioè, mi stai dicendo che se uno è loggato come utente 'A' e uno come utente 'B' non sai come fare a distinguerli?

Permessi di invio