Pagina 1 di 4 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 34
  1. #1
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jan 2006
    Messaggi
    100

    La monnezza quando è a Palermo si chiama munnizza

    http://www.youtube.com/watch?v=0VUmS-DliE0

    Che bella robetta...
    Sta circolando per ora su facebook, e posso confermare che le riprese fatte dai miei conterronei corrispondono a realtà.
    In periodo elettorale vedi quanti video spuntano, è vero?
    Solo che quelle sono le strade principali della città, la situazione è andata a peggiorare nelle ultime settimane, alcuni assessori sono stati arrestati per mafia, e dopo la triplicazione in corrispondenza della farsa dell'ici, in questi giorni si stanno organizzando per aumentare nuovamente la tarsu.
    E per completare arriva l'estate, già adesso si schiatta di caldo, e sono spuntat i primi topi.

    La situazione purttroppo è nera: il sindaco in 8 anni si è occupato più di tennis e piste di coca che della città, dopo scempi immani e iniziative costose e "strane" le casse sono vuote, i siti per l'immondizia cominciano a scarseggiare (la differenziata viene scaricata insieme ai rifiuti normali), i netturbini non vengono pagati e cominciano pure a scioperare.

    Non siamo al livello congenito di napoli, ma già catania palermo e messina cominciano a vacillare, e non vengono presi provvedimenti oltre a quelli di emergenza.


    Che cosa terribile vedere la propria terra marcire in questo modo.

  2. #2
    andare a stanare i governanti e linciarli... ne basterebbe uno, per mandare un segnale agli altri.
    "La pacchia è finita"
    Corsi di informatica a Roma. Dite che vi mando io...

    « I popoli non dovrebbero aver paura dei propri governi: sono i governi che dovrebbero aver paura dei popoli. »

  3. #3
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jan 2006
    Messaggi
    100
    cammarata ha vinto a mani basse per due volte, adesso non è più ricandidabile come sindaco e quindi anche qualcuno del suo partito sta riconoscendo le sue "mancanze", ma parlando con la gente tutti i politici sono uguali e se fosse possibile rivoterebbero cammarata

    è uno che per dire, dopo aver fatto una serie di tagli a tutti i servizi cittadini, per natale ha speso 60.000 euro di albero di natale

    che devono stanare? qui il cervello si è spento, è per questo che votano a destra, hanno paura che salendo la sinistra stacchino il supporto vitale

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di Ja]{|e
    Registrato dal
    Aug 2002
    Messaggi
    129
    'sticazzi, tutte vie della "palemmo beeeeeene" io sto zona mercato ballarò-policlinico-stazione centrale e la sera finora i netturbini hanno sempre pulito tutto.

  5. #5
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jan 2006
    Messaggi
    100
    sinceramente io abito in periferia e da me la situazione non è disperata, ma attraversando la città ogni giorno vedo che in molti punti l'immondizia straborda fino ad ostruire il marcipiede

    boh... forse i netturbini si spaventano di noi?

    altra cosa strana che ho notato è che in alcune strade ci sono cassonetti pieni pieni pieni pieni, poi uno vuotissimoi, poi pieni pieni pieni pieni
    si può sapere chi ci abita di tanto importante davanti a quello vuoto?

  6. #6
    Originariamente inviato da s0r42
    cammarata ha vinto a mani basse per due volte...
    Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
    foto

  7. #7

  8. #8
    ahhh la munnizza, quella che è aumentata del 75% l'anno scorso, e se non sbaglio è raddoppiata di nuovo quest'anno

    è colpa sicuramente del governo di sinistra

  9. #9
    Originariamente inviato da jonnym78
    ahhh la munnizza, quella che è aumentata del 75% l'anno scorso, e se non sbaglio è raddoppiata di nuovo quest'anno

    è colpa sicuramente del governo di sinistra
    la colpa è di Bassolino!
    Corsi di informatica a Roma. Dite che vi mando io...

    « I popoli non dovrebbero aver paura dei propri governi: sono i governi che dovrebbero aver paura dei popoli. »

  10. #10
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jan 2006
    Messaggi
    100
    c'è anche la gallery
    http://www.repubblica.it/2006/05/gal...palermo/1.html

    ho letto la notizia che gli assessori di pd e idv, che si stanno opponendo a questo nuovo aumento del 35%, sono stati scortati per sottrarli alla furia della folla, che tra le varie cose li insultava dandogli dei "politici di sinistra"

    strano che la folla si schieri contro i nemici del sindaco nel momento in cui gli vuole dare un'inculata
    no, a pensarci bene non è tanto strano di questi tempi

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.