Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11
  1. #1

    qualcuno ha pulp di bukowski a portata di mano?

    c'è una frase di questo libro che mi servirebbe, comincia con qualcosa del tipo " quante donne ci sono al mondo [...] alcune sono passabili altre sembrano messe assieme..."

    Grazie

  2. #2
    che si vince?
    If you don’t know what this value should be, check with your system administrator. If you are the system administrator, figure out what this value should be

  3. #3
    Originariamente inviato da kove
    che si vince?



    non dico che dopo sei li li per vincere un nobel, però ti metto sulla buona strada

  4. #4
    Poi la porta si spalancò. Ed entrò quella donna. Tutto quello che posso dirvi è che ci sono miliardi di donne, sulla terra, giusto? Certune sono passabili. La maggior parte sono abbastanza belline. Ma ogni tanto la natura fa uno scherzetto, mette insieme una donna speciale, incredibile. Cioè, guardi e non ci puoi credere. Tutto è un movimento ondulatorio perfetto, come l'argento vivo, come un serpente, vedi una caviglia, un gomito, un seno, un ginocchio, e tutto si fonde in un insieme gigantesco, provocante, con magnifici occhi sorridenti, bocca leggermente piegata in giù, labbra atteggiate che sembrano scoppiare in una risata alla tua sensazione di impotenza. E sanno vestirsi, e i loro lunghi capelli incendiano l'aria. Troppo di tutto, accidenti.

    Attendo fiumi di latte e miele, vergini illibate, nonchè la visione del volto di un mod.
    If you don’t know what this value should be, check with your system administrator. If you are the system administrator, figure out what this value should be

  5. #5
    io preferisco questa:

    -Che cosa pensi delle donne?

    Non sono abituato a pensare. Le donne sono tutte diverse. Fondamentalmente sono una combinazione di quanto c’è di peggio e di quanto c’è di meglio al mondo… magiche e terribili. Sono contento che esistano, comunque.

    - Come le tratti?

    Loro trattano me meglio di come io tratti loro
    Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
    .oO Anticlericale Oo.

  6. #6
    Originariamente inviato da seifer is back
    io preferisco questa:

    -Che cosa pensi delle donne?

    Non sono abituato a pensare. Le donne sono tutte diverse. Fondamentalmente sono una combinazione di quanto c’è di peggio e di quanto c’è di meglio al mondo… magiche e terribili. Sono contento che esistano, comunque.

    - Come le tratti?

    Loro trattano me meglio di come io tratti loro


    sempre di bukowski?

    menomale che esistono scrittori che sanno dire meglio di te quello che vorresti dire tu

  7. #7
    Originariamente inviato da Alex D.
    sempre di bukowski?
    "donne"

    ma potrei averlo scritto male.. ma il senso era esattamente quello.
    Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
    .oO Anticlericale Oo.

  8. #8
    prima promettono mari e monti e poi neanche un grazie. Dovresti andare al governo.

    Posso sapere a cosa ti serviva?
    If you don’t know what this value should be, check with your system administrator. If you are the system administrator, figure out what this value should be

  9. #9
    Originariamente inviato da kove
    prima promettono mari e monti e poi neanche un grazie. Dovresti andare al governo.

    Posso sapere a cosa ti serviva?

    dovevo scrivere un sms ad una ragazza

    ovviamente l'ho modificata leggermente, così:

    Ci sono miliardi di donne, sulla terra, giusto? Certune sono passabili. La maggior parte sono abbastanza belline. Ma ogni tanto la natura fa uno scherzetto, mette insieme una donna speciale, incredibile. Cioè, guardi e non ci puoi credere. Tutto è un movimento ondulatorio perfetto, come l'argento vivo, come un serpente, vedi una caviglia, un gomito, un seno, un ginocchio, e tutto si fonde in un insieme gigantesco, provocante, con magnifici occhi sorridenti, bocca leggermente piegata in giù, labbra atteggiate che sembrano scoppiare in una risata alla tua sensazione di impotenza. E sanno vestirsi, e i loro lunghi capelli incendiano l'aria. Troppo di tutto, accidenti.

  10. #10
    E' pulp, molto pulp... Pure troppo!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.