Pagina 1 di 4 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 38
  1. #1

    [ VM 18anni ] Puoi gridare quanto vuoi, piccolo


    Come vi avevo promesso, eccovi il testo completo del rapporto sugli abusi perpetrati dai preti nei confronti dei minori nelle scuole industriali e negli orfanotrofi irlandesi negli ultimi 50 anni.
    Lascio a voi il compito (ingrato, per la verità) di leggerlo nel dettaglio: io mi limiterò a riportarvi qualche stralcio delle nefandezze che vi si possono trovare dentro.
    codice:
        Mi diceva: "Sarà il nostro piccolo segreto, se lo dirai a qualcuno ti manderemo in adozione". Ero spaventata a morte, non dissi mai niente. Successe più di una volta.
    
        Ogni volta che poteva entrare si masturbava sopra di me e mi faceva fare lo stesso con lui. Smise di farmi vedere i miei genitori: aveva paura che lo dicessi. 
    
        Venne, mi buttò giù dal letto e mi portò in camera sua, accese la radio a tutto volume e disse: "Togliti quel pigiama di dosso, ora puoi gridare quanto vuoi, piccolo bastardo!" Si masturbava con la sinistra e intanto mi frustava con la sua cintura.
    
        Un prete guardava mentre l'altro mi violentava, poi si scambiavano i posti. Ogni volta finiva con forti percosse. Quando lo raccontai in confessione, il sacerdote mi disse che ero un bugiardo. Non ne parlai mai più.
    
        Un giorno stavo giocando a basket; venne da me e mi disse "Ho dei dolci per te, in camera mia". Io pensai davvero che li avesse. Lui andò in camera sua e tornò nudo, mi disse di spogliarmi e mi cosparse di olio. Mi portò in camera sua e chiuse la porta. Poi mi fece fare sesso orale e altre cose del genere. Non mi piace parlarne.
    E' appena il caso di aggiungere che il primo ministro irlandese Brian Cowen, dopo aver preso visione di questo schifo, ha dichiarato che il paese riformerà i servizi sociali per l’infanzia, esprimendo vergogna per l’incapacità dello Stato di fronteggiare la situazione nel passato, e chiedendo agli ordini ecclesiastici di aumentare le somme stanziate per risarcire le vittime.

    http://metilparaben.blogspot.com/200...i-piccolo.html
    orfanotrofi irlandesi

  2. #2
    mamma che shifo, che shifo, chi schifo

    preti o non preti davvero squallida vicenda.
    sta gente andrebbe sbattuta in galera insieme ai detenuti d'onore e buttare le chiavi.

    magari picchiarli anche perchè dicono bugie a seguito di qualche loro denuncia

  3. #3
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2006
    Messaggi
    0
    ...e Dio dov'era, in quel momento?
    ATTENZIONE

    Non sono piu' presente sul forum. Ma potrei tornare a rompere le balle all'improvviso per poi sparire di nuovo.

  4. #4
    Originariamente inviato da Druzya
    ...e Dio dov'era, in quel momento?
    era in vacanza dalle vergini di allah.

    dice è la formentera delle dività...
    Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
    .oO Anticlericale Oo.

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di bako
    Registrato dal
    Feb 2004
    Messaggi
    1,797
    Originariamente inviato da Druzya
    ...e Dio dov'era, in quel momento?
    si stava trasformando edit by reb

  6. #6
    Utente bannato
    Registrato dal
    Feb 2004
    Messaggi
    33
    Originariamente inviato da bako
    ...
    sono d'accordo ma editerei

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    1,918
    io farei 10 volte peggio a chi sapeva, poteva intervenire e non ha fatto niente.
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

    Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

  8. #8
    Che c'entra Dio, poveretto?
    Io credo che se esistesse veramente, in questo momento piangerebbe di vergogna
    "I preti devono essere inascoltati, le loro predicazioni sono favole per bambini che si rifiutano di crescere e ingombrano i cieli di improbabili divinità che offuscano la ragione e lacerano le coscienze anzichè pacificarle con la vita."
    (Salman Rushdie)
    "Il vero potere risiede nelle mani dei detentori dei mass media"
    (Licio Gelli)

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di capsula
    Registrato dal
    Jan 2006
    Messaggi
    818
    Originariamente inviato da muaddib
    Che c'entra Dio, poveretto?
    Io credo che se esistesse veramente, in questo momento piangerebbe di vergogna
    Ogni tanto gli infarti fulminanti potrebbe mandarli a chi se li merita. Aggiustare un pò la mira insomma.
    Poi insomma veda "lui".

  10. #10
    Utente bannato
    Registrato dal
    Feb 2005
    Messaggi
    440
    Sarebbe facile se Lui intervenisse in tutte quelle occasioni in cui le persone commettono atti come questi.
    Il mondo sarebbe perfetto e senza peccato, peccato che non è questo l'obiettivo.
    La terra dovrebbe essere un luogo dove ognuno può fare quello che vuole, pagandone le conseguenze solo alla fine.
    Il paradiso per i buoni, l'inferno e il nulla per i cattivi.
    Più saggio e giusto di così non c'è nè!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.