Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
    Utente di HTML.it L'avatar di blekm

firefox: problema con cache (cercasi add per cancellare cache & co solo per dominio)

me lo fa si a casa che sul lavoro (Mac e Win Xp)

lavoro su firefox, aggiorno qualcosa, e nè con F5 nè con CTRL+R mi aggiorna la pagina. Alle volte devo svuotare tutta la cache (palloso, tramite web developer toolbar svuoto tutto) e riavviare firefox.

altre volte mi basta riavviare firefox.

Qualche idea a cosa può esser dovuta 'sta cosa?

ho già un estensione per cancellare i cookie sul quale opero (se sto navigando html.it, clicco su Cookie Manager Button e lui mi cancella tutti i cookie di html.it).

Esiste una cosa del genere anche per cache e tutto il resto? (per fare -> Clear All Private Data su Web Developer toolbar ma solo su un dominio? )
    Il portale sul turismo a Lucca

Siti web Lucca

Vendo Tex a colori di Repubblica (primi 100 numeri) - info in pvt.

Ciao, per prima cosa vedi se il problema si presenta anche con Firefox in modalità provvisoria (lo trovi in Start, Programmi, Mozilla Firefox).
    Se riesci ad aggiornare, il problema è in qualche estensione che, magari, controlla degli elementi della pagina web (tipo esecuzione di javascript o blocco pop-up) e non t'aggiorna la pagina perché la vede "in uso".
    Quindi disattiva una alla volta le estensioni e procedi a tentativi...
    Di mio posso dirti che questi plug-in sono "tranquilli" e quindi puoi non testarli:
    - CustomizeGoogle
    - DownloadHelper
    - FireFTP
    - Flagfox
    - GooglePreview
    - ImTranslator
    - Java QuickStarter

Fai anche una prova cambiando tema/skin: una volta ne installai una che mi nascondeva i comandi Avanti e Indietro!

Utente di HTML.it L'avatar di blekm
    Originariamente inviato da Gas75
    Ciao, per prima cosa vedi se il problema si presenta anche con Firefox in modalità provvisoria (lo trovi in Start, Programmi, Mozilla Firefox).
    Se riesci ad aggiornare, il problema è in qualche estensione che, magari, controlla degli elementi della pagina web (tipo esecuzione di javascript o blocco pop-up) e non t'aggiorna la pagina perché la vede "in uso".
    Quindi disattiva una alla volta le estensioni e procedi a tentativi...
    Di mio posso dirti che questi plug-in sono "tranquilli" e quindi puoi non testarli:
    - CustomizeGoogle
    - DownloadHelper
    - FireFTP
    - Flagfox
    - GooglePreview
    - ImTranslator
    - Java QuickStarter
    il problema è che si presenta solo alle volte, e non sempre..

Originariamente inviato da Gas75
    Fai anche una prova cambiando tema/skin: una volta ne installai una che mi nascondeva i comandi Avanti e Indietro!
    ho la skin originale
    Il portale sul turismo a Lucca

Siti web Lucca

Vendo Tex a colori di Repubblica (primi 100 numeri) - info in pvt.

Permessi di invio