Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: Vlc e filmati .flv

  1. #1

    Vlc e filmati .flv

    Salve a tutti,
    ho scaricato il classico filmato in flash in formato .flv e leggevo qua e la che potevo tranquillamente aprirlo con Vlc.
    Leggevo sul forum di sidux che conveniva aggiornare i seguenti pacchetti e gli ho aggiornati:

    codice:
    ffmpeg libavcodec51 libavdevice52 libavformat52 libavutil49 libpostproc51 libswscale0
    Quando provo ad aprire il filmato però vlc mi restituisce il seguente errore:

    codice:
    VLC non può riconoscere il formato d'ingresso:
    The format of 'file:///home/neptune/Desktop/prova.flv' cannot be detected. Have a look the log for details.
    Può essere che sia il filmato danneggiato o mi manca qualche codec per fargli aprire i filmati in flash?

    Qualsiasi consiglio su programmi per aprire questi filmati è ben accetto

    Grazie mille,
    Neptune.
    "Estremamente originale e fantasioso" By darkiko;
    "allora sfiga crepuscolare mi sa che e' meglio di atmosfera serale" By NyXo;
    "per favore, già è difficile con lui" By fcaldera;
    "se lo apri te e invece di "amore" ci metti "lavoro", l'effetto è lo stesso" By fred84

  2. #2
    con i flv io uso

    mplayer o kaffeine

  3. #3
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jan 2001
    Messaggi
    7,691
    dipende dai codecs installlati.

    Io, per non sapere ne leggere nè scrivere, installo sempre tutti i codecs che riesco a reperire.

    Di solito, funziona tutto ed il caso di filmati non riprodotti è rarissimo.

    Comunque, nel tuo caso, prova riscaricare quel filmato o magari un altro dallo stesso sito e con la stessa estensione per vedere se funziona.
    ... S'i' fosse Giorgio, com'i' sono e fui,
    torrei le donne giovani e leggiadre:
    le vecchie e laide lasserei altrui....
    Non mandatemi PVT, mi dimentico sempre di leggerli ... mandatemi e-mail, se è il caso

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.