Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 17
  1. #1

    Informazione Negozio che chiude...

    E' normale che un negozio (centro estetico) che ha chiuso ieri (chiusochiuso, non riapre più) vadano gli ufficiali giudiziari a mettergli i sigilli alle porte?

    Sarà perché la ragazza che ci lavorava dentro aveva uno stipendio part-time, lavorava li dentro anche 12 ore al giorno, non la pagavano da ottobre e han pure smesso di fargli i versamenti inps ecc da dicembre e lei è andata dai sindacati?
    Semplicemente Me

    L'assenza cancella le passioni mediocri ed aumenta le grandi, come il vento spegne le candele e alimenta gli incendi.

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di FalcoBS
    Registrato dal
    Apr 2000
    residenza
    Brescia
    Messaggi
    0
    Possibilissimo
    Storie, Personaggi e Tecnologie della comunicazione visiva. Draft.it

  3. #3
    No bene per la mia amica allora
    Semplicemente Me

    L'assenza cancella le passioni mediocri ed aumenta le grandi, come il vento spegne le candele e alimenta gli incendi.

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di cyberman
    Registrato dal
    Mar 2002
    Messaggi
    7,543
    magari son falliti e l'u.g. è stato chiamato per inventariare la roba da mettere successivamente all'asta

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di FalcoBS
    Registrato dal
    Apr 2000
    residenza
    Brescia
    Messaggi
    0
    Alla mia ragazza è fuggita la tizia che le faceva le unghie, ora sta cercando come una disperata un altro posto.
    Storie, Personaggi e Tecnologie della comunicazione visiva. Draft.it

  6. #6
    Originariamente inviato da cyberman
    magari son falliti e l'u.g. è stato chiamato per inventariare la roba da mettere successivamente all'asta
    Mi ha appena scritto che sulla denuncia che avevano gli agenti c'era il nome suo e della sua ex collega. No, direi che non è questione di fallimento


    La roba che valeva i soldi (tra cui una bedana da 22mila euro) è sparita ben 2 settimane fa dal centro. Penso siano rimasti i mobili e le mura (non loro ovviamente)
    Semplicemente Me

    L'assenza cancella le passioni mediocri ed aumenta le grandi, come il vento spegne le candele e alimenta gli incendi.

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di TeoB
    Registrato dal
    Dec 2004
    Messaggi
    592
    Non rispettavano le norme igieniche o robe cosí?

  8. #8
    Originariamente inviato da TeoB
    Non rispettavano le norme igieniche o robe cosí?
    No no il centro è OK, ma 2 settimane fa hanno deciso di chiudere perché comunque la clientela è poca e non ci entrano coi soldi.

    Visto che la mia amica è furba come un bradipo morto, si è insospettita di questo poco lasso di tempo ed è andata a farsi un paio di giri tra sindacati, inps ecc e ha scoperto la magagna che è senza versamenti da dicembre (e un mesetto fa era pure andata la Guardia di Rocca a controllare in negozio se andava tutto bene se c'era qualcuno ecc ) e si è affidata ai sindacati.
    Semplicemente Me

    L'assenza cancella le passioni mediocri ed aumenta le grandi, come il vento spegne le candele e alimenta gli incendi.

  9. #9
    Moderatrice di HTML 5 e Kickstarter L'avatar di electric_g
    Registrato dal
    Jan 2002
    residenza
    Vancouver, BC
    Messaggi
    176

    Re: Informazione Negozio che chiude...

    Originariamente inviato da LaJe
    Sarà perché la ragazza che ci lavorava dentro aveva uno stipendio part-time, lavorava li dentro anche 12 ore al giorno, non la pagavano da ottobre e han pure smesso di fargli i versamenti inps ecc da dicembre e lei è andata dai sindacati?
    falle conoscere neptune
    Nope.

  10. #10

    Re: Re: Informazione Negozio che chiude...

    Originariamente inviato da electric_g
    falle conoscere neptune
    Si a volte mi par d avere a che fare con lui, ma lei almeno si è mossa dai
    Semplicemente Me

    L'assenza cancella le passioni mediocri ed aumenta le grandi, come il vento spegne le candele e alimenta gli incendi.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.