… a settembre io e un’Altra persona andremo a fare uno di quei viaggi "di una volta nella vita" … capito?
Personalmente non ho mete precise, mi piacerebbe NY ma forse è poco adatta alla situazione…
Accetto volentieri bei consigli …
(no Asia)
ciao
… a settembre io e un’Altra persona andremo a fare uno di quei viaggi "di una volta nella vita" … capito?
Personalmente non ho mete precise, mi piacerebbe NY ma forse è poco adatta alla situazione…
(no Asia)
ciao
Messico?
se devi fare una chiusa con una zozzona, puoi anche andare a cinisello balsamo...
l'ignoranza è benedetta
Non è più zona a rischio.Originariamente inviato da Domenix
Messico?
Usa, Australia, Sudafrica, birmania... magari restringere un pochino i tuoi interessi e il tuo budget aiuterebbe, eh![]()
Quale situazione?Originariamente inviato da nikko74
(no Asia)
ciao![]()
la Birmania non mi dispiace... come convincerla?
Originariamente inviato da nikko74
uno di quei viaggi "di una volta nella vita" … capito?
![]()
Guarda, non sono sicura, ma secondo me è il viaggio d nozzeOriginariamente inviato da 89Qwerty89
Quale situazione?![]()
![]()
Semplicemente Me
L'assenza cancella le passioni mediocri ed aumenta le grandi, come il vento spegne le candele e alimenta gli incendi.
Ma va'caghèOriginariamente inviato da NyXo
![]()
![]()
E perchè non dirlo?Originariamente inviato da LaJe
Guarda, non sono sicura, ma secondo me è il viaggio d nozze![]()
![]()
Australia?
io sono festosamente cicciottello :: e. cartman
t'amo senza sapere come, nè quando nè da dove,
t'amo direttamente senza problemi nè orgoglio:
così ti amo perchè non so amare altrimenti