PDA

Visualizza la versione completa : Wind Music Awards

maverick70
29-05-2009, 15:53
So che tutti diranno checchifo! So che nessuno e` un estimatore della musica italiana qua dentro!

MA:

Sarei interessato a sapere se e come si puo partecipare come pubblico a tale evento!
Ho scoperto oggi che lo faranno il 6 e il 7 di giugno all'arena di Verona.

1) Si trovano ancora biglietti?
2) Se si DOVE?

Qualcuno di Verona mi puo dare na mano, visto che il sito ufficiale non parla ne di prenotazioni de di dove rivolgersi eventualmente per avere i biglietti!!

GRASSIEEEEEE... :smack:

EDIT: so che scrivendo questo mi giochero` tutte le risposte, ma lo faccio lo stesso: siccome daranno un disco di platino ad Eros, ci terrei molto a partecipare a questo evento!

PS: ma perche nascondete i pulsanti? Io cercavo "EDIT" e` invece qua si chiama "Modifica" .. :biifu: :madai!?:

Cinzia Satana
29-05-2009, 15:55
non credo che nessuno non sia estimatore della musica italiana. Semplicemente quella che viene propinata per la maggiore un composto organico di scarto comunemente detto merda.

maverick70
29-05-2009, 15:59
Detto da uno che va fino a Berlino a vedersi gli OASIS.... :biifu: :biifu: :madai!?:

hfish
29-05-2009, 16:00
Originariamente inviato da maverick70
EDIT: so che scrivendo questo mi giochero` tutte le risposte, ma lo faccio lo stesso: siccome daranno un disco di platino ad Eros, ci terrei molto a partecipare a questo evento!

:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

Cinzia Satana
29-05-2009, 16:02
Detto da uno che va fino a Berlino a vedersi gli OASIS.... :biifu: :biifu: :madai!?:

non per loro che vado non hai nemmeno idea di quanti concerti ci siano in contemporanea.

maverick70
29-05-2009, 16:16
Ho visto, ho visto invece. Ne conoscessi uno di quelli che partecipano!! :mame:

@hfish: :biifu:

hfish
29-05-2009, 16:17

hai fatto tutto da solo aggiungendo quell'edit :stordita: :stordita: :stordita:

LaJe
29-05-2009, 16:18
TicketLadraOne :fagiano:

goat
29-05-2009, 16:19

In testa?

Cinzia Satana
29-05-2009, 16:21
Ho visto, ho visto invece. Ne conoscessi uno di quelli che partecipano!! :mame:

Bh se ascolti la pausini non che c' da stupirsi se non li conosci...

Loading