Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14

Discussione: Wind Music Awards

  1. #1

    Wind Music Awards

    So che tutti diranno checchifo! So che nessuno e` un estimatore della musica italiana qua dentro!

    MA:

    Sarei interessato a sapere se e come si puo partecipare come pubblico a tale evento!
    Ho scoperto oggi che lo faranno il 6 e il 7 di giugno all'arena di Verona.

    1) Si trovano ancora biglietti?
    2) Se si DOVE?


    Qualcuno di Verona mi puo dare na mano, visto che il sito ufficiale non parla ne di prenotazioni de di dove rivolgersi eventualmente per avere i biglietti!!

    GRASSIEEEEEE...

    EDIT: so che scrivendo questo mi giochero` tutte le risposte, ma lo faccio lo stesso: siccome daranno un disco di platino ad Eros, ci terrei molto a partecipare a questo evento!

    PS: ma perche nascondete i pulsanti? Io cercavo "EDIT" e` invece qua si chiama "Modifica" ..

  2. #2
    non credo che nessuno non sia estimatore della musica italiana. Semplicemente quella che viene propinata per la maggiore è un composto organico di scarto comunemente detto merda.
    Flectere si nequeo superos acheronta movebo

  3. #3
    Detto da uno che va fino a Berlino a vedersi gli OASIS....

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di hfish
    Registrato dal
    Dec 2000
    Messaggi
    3,180

    Re: Wind Music Awards

    Originariamente inviato da maverick70
    EDIT: so che scrivendo questo mi giochero` tutte le risposte, ma lo faccio lo stesso: siccome daranno un disco di platino ad Eros, ci terrei molto a partecipare a questo evento!
    Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.

  5. #5
    Originariamente inviato da maverick70
    Detto da uno che va fino a Berlino a vedersi gli OASIS....
    non è per loro che vado non hai nemmeno idea di quanti concerti ci siano in contemporanea.
    Flectere si nequeo superos acheronta movebo

  6. #6
    Ho visto, ho visto invece. Ne conoscessi uno di quelli che partecipano!!

    @hfish:

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di hfish
    Registrato dal
    Dec 2000
    Messaggi
    3,180
    Originariamente inviato da maverick70
    @hfish:
    hai fatto tutto da solo aggiungendo quell'edit
    Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.

  8. #8
    TicketLadraOne
    Semplicemente Me

    L'assenza cancella le passioni mediocri ed aumenta le grandi, come il vento spegne le candele e alimenta gli incendi.

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di goat
    Registrato dal
    Apr 2003
    Messaggi
    1,154

    Re: Wind Music Awards

    Originariamente inviato da maverick70
    EDIT: so che scrivendo questo mi giochero` tutte le risposte, ma lo faccio lo stesso: siccome daranno un disco di platino ad Eros, ci terrei molto a partecipare a questo evento!
    In testa?
    "Qualunque impressione faccia su di noi, egli è un servo della legge, quindi appartiene alla legge e sfugge al giudizio umano."

  10. #10
    Originariamente inviato da maverick70
    Ho visto, ho visto invece. Ne conoscessi uno di quelli che partecipano!!

    @hfish:
    Bhè se ascolti la pausini non è che c'è da stupirsi se non li conosci...
    Flectere si nequeo superos acheronta movebo

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.