Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 27
  1. #1

    crociere, ricchi premi e cotillons

    http://www.repubblica.it/2009/05/sez...rremotati.html

    questa fa il paio con le sue 2 case che doveva donare per ospitare i terremotati.
    Corsi di informatica a Roma. Dite che vi mando io...

    « I popoli non dovrebbero aver paura dei propri governi: sono i governi che dovrebbero aver paura dei popoli. »

  2. #2

    I terremotati in crocera e i giudici cattivi.

    Un'altra ottima inziativa del nostro amato imperatore.

    http://www.repubblica.it/2009/05/sez...rremotati.html

    Gli sfollati che di loro iniziativa hanno deciso di rimanere nei camping attrezzati allungando il week-end, avranno un'altra opportunità per poter rendere meno noiosa la loro vacanza e potranno cosi, dopo il campeggio estivo, andare a fare una bellissma crocera, oppure una vacanza in un diverso luogo di villeggiatura per chi dovesse soffrire di mal di mare.
    Mentre i fortunati abruzzesi saranno a godersi il sole e la piscina in alto mare gustando ottimi cocktail, le tende verranno rimosse, mostrado un'altra volta l'efficenza di questo governo.
    Nel frattempo, i giudici cattivi stanno tentando di bloccare la costruzione con atti intimidatori verso Cosa Nostra, l'ente no-profit che sio sta occupando di dare una nuova casa ai vacanzieri.


  3. #3

  4. #4
    chi è arrivato prima?
    Corsi di informatica a Roma. Dite che vi mando io...

    « I popoli non dovrebbero aver paura dei propri governi: sono i governi che dovrebbero aver paura dei popoli. »

  5. #5
    Moderatore di Off Topic, Kickstarter e XML L'avatar di Sky
    Registrato dal
    Jul 2000
    residenza
    Roma
    Messaggi
    1,053
    Originariamente inviato da jamesev
    chi è arrivato prima?
    Ho unito le discussioni
    Lo Stato deve dare ai cittadini, come diritto, ciò che la mafia dà come favore.
    Carlo Alberto dalla Chiesa

    Facebook | Twitter | Last.fm | LinkedIn | Quora

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di wsim
    Registrato dal
    May 2002
    Messaggi
    896
    sembra la riedizione delle colonie estive del ventennio
    me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di TeoB
    Registrato dal
    Dec 2004
    Messaggi
    592
    «La Protezione civile sarebbe stata in grado di dare un alloggio a tutti gli sfollati. Chi vive nelle tende lo fa per propria volontà, perché si sente radicato nel territorio e vuole restare vicino alla propria abitazione. La speranza è che prima dell'inverno ognuno abbia una casa», ha aggiunto il capo del governo.
    Questo mi pare peggio

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di Uanne
    Registrato dal
    Nov 2001
    Messaggi
    483
    neanche si nota che si avvicinano le elezioni, no no
    A me mi dà la carica, agli italiani gli dà la carica

  9. #9
    Originariamente inviato da wsim
    sembra la riedizione delle colonie estive del ventennio
    vero, e mi chiedo se tra qualche mese ci faranno vedere berlusconi inaugurare pure dei bellissimi palazzi, in cartapesta

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di wsim
    Registrato dal
    May 2002
    Messaggi
    896
    Originariamente inviato da chemako
    vero, e mi chiedo se tra qualche mese ci faranno vedere berlusconi inaugurare pure dei bellissimi palazzi, in cartapesta
    Aspetta, vuoi perderti la mietitura di Giugno con B. a torso nudo che lavora alacremente?
    me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.