Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 16
  1. #1

    quando si dice cambiar parrocchia..

    http://www.corriere.it/esteri/09_mag...4f02aabc.shtml

    Era stato sorpreso a sbaciucchiare e accarezzare un'avvenente signora su una spiaggia di Miami. Ma invece di abbattersi, dopo la scomunica il popolare prete cattolico ha annunciato la sua conversione al protestantesimo, una fede che gli consentirà di salire all’altare con la sua fidanzata segreta.
    viene beccato, e siccome la situazone per lui è scomoda, cambia credo. Come si può prendere sul serio una persona così.

    Quelli che diventeranno i suoi nuovi fedeli, come potranno mai fidarsi d uno così. Perchè ravvedersi è umana, può capitare, anzi ammettere un proprio errore di valutazione è simbolo di maturità. Ma se lo fai per opportunismo, solo perchè sei stato beccato, diventa solo ipocrisia.

    vanno a fare le menate ai fedeli (ed agli elettori) sulla leggerezza cn cui vivono la fede, e poi si legge queste cose.

    Qualcuo poi dirà che è solo gossip, che non ci s dovrebbe curare di notizie come queste. Intanto però, su quste notizie, di amore e sesso, ci vivono da anni, inculcando valori e sentimenti.
    Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
    .oO Anticlericale Oo.

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di wallrider
    Registrato dal
    Apr 2003
    Messaggi
    2,752
    questa si che è vocazione










    :ignore:
    RIP Cicciobenzina 9/11/2010

    "Riseminaciceli, i ceci nell'orto"

  3. #3
    VIVA LA FIGA
    l'ignoranza è benedetta

  4. #4
    non vedo dove sia il problema, diventa protestante, così può trombare tranquillamente.

    dovrebbe rinunciare al suo ministero e mettersi in ginocchio sui ceci perchè la chiesa cattolica gli impone il celibato ?
    http://www.youtube.com/watch?v=xhB9qVTnTyE
    Originariamente inviato da sürfer
    ma io ho notato che ultimamente sono tanti i registi che stanno prendendo questa deriva lynchana... tipo che due sono in macchina mentre stanno parlando amabilmente dell'ineluttabilità del destino e poi, così, escono i nani

  5. #5
    Originariamente inviato da aedo1.0
    dovrebbe rinunciare al suo ministero e mettersi in ginocchio sui ceci perchè la chiesa cattolica gli impone il celibato ?
    beh, visto che aveva fatto voto di castità e ora che è stato sgamato ops, cambia idea...

  6. #6
    Originariamente inviato da trinityck
    beh, visto che aveva fatto voto di castità e ora che è stato sgamato ops, cambia idea...
    solo gli idioti non cambiano mai idea.

    un prete è un essere umano come tutti gli altri, non è che l'abito talare lo preservi dal desiderio carnale.

    avrà la possibilità di vivere un sano rapporto sessuale con una donna, sulla modalità della sua conversione si potrà anche discutere, ma non mi interessa più di tanto, penso piuttosto ai troppi preti dalla sessualità castrata che sfogano la loro frustrazione su inerti bambini.
    http://www.youtube.com/watch?v=xhB9qVTnTyE
    Originariamente inviato da sürfer
    ma io ho notato che ultimamente sono tanti i registi che stanno prendendo questa deriva lynchana... tipo che due sono in macchina mentre stanno parlando amabilmente dell'ineluttabilità del destino e poi, così, escono i nani

  7. #7
    Originariamente inviato da aedo1.0
    solo gli idioti non cambiano mai idea.
    un conto è cambiare idea, un conto è cambiare idea perché ti hanno sgamato.



    Originariamente inviato da aedo1.0
    penso piuttosto ai troppi preti dalla sessualità castrata che sfogano la loro frustrazione su inerti bambini.
    cacchio centra...

  8. #8
    Originariamente inviato da aedo1.0
    solo gli idioti non cambiano mai idea.

    un prete è un essere umano come tutti gli altri, non è che l'abito talare lo preservi dal desiderio carnale.

    avrà la possibilità di vivere un sano rapporto sessuale con una donna, sulla modalità della sua conversione si potrà anche discutere, ma non mi interessa più di tanto, penso piuttosto ai troppi preti dalla sessualità castrata che sfogano la loro frustrazione su inerti bambini.
    se non veniva sgamato avrebbe continuato a fare il cattolico, trasmettendone i valori in cui non credeva e che lui per primo tradiva.

    beh, scemo io a pensare che la fede, sia un qualcosa di importante, e che non la si debba cambiare come la squadra di una maglio di calcio.

    pensa te, che pretese assurde, quella di avere un prete convinto di quello di cui predica.
    Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
    .oO Anticlericale Oo.

  9. #9
    Originariamente inviato da seifer is back
    se non veniva sgamato avrebbe continuato a fare il cattolico, trasmettendone i valori in cui non credeva e che lui per primo tradiva.

    beh, scemo io a pensare che la fede, sia un qualcosa di importante, e che non la si debba cambiare come la squadra di una maglio di calcio.

    pensa te, che pretese assurde, quella di avere un prete convinto di quello di cui predica.
    questo è un ragionamento veramente cattolico.
    http://www.youtube.com/watch?v=xhB9qVTnTyE
    Originariamente inviato da sürfer
    ma io ho notato che ultimamente sono tanti i registi che stanno prendendo questa deriva lynchana... tipo che due sono in macchina mentre stanno parlando amabilmente dell'ineluttabilità del destino e poi, così, escono i nani

  10. #10
    Originariamente inviato da aedo1.0
    questo è un ragionamento veramente cattolico.
    opperbacco.. e noi che stavamo a disquisire di tecniche d'ammaraggio nella flotta mercantile uzbeka del diciassettesimo secolo..
    Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
    .oO Anticlericale Oo.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.